18 Dicembre 2017
NEWS

I 2003 VINCONO CON 6 GOL

28-09-2017 20:45 - GIOVANISSIMI 2003
GIOVANISSIMI 2003

CARAGLIO-AURORACALCIO: 6-0

FORMAZIONE CARAGLIO: DEREGIBUS - ROSA - BEJA - BERGIA - GILARDI - MASSA - CHIOTTI - GASTALDI (capitano) - MARTINI - BORREALE - MILONE

Ottima partita dei ragazzi di Mister Dutto che, con netto predominio e gran goleada, riscattano così il deludente match d´andata, aggiudicandosi tre punti d´oro per la classifica in corso.
I padroni di casa, scatenati già dai primi minuti, partono subito in attacco mentre gli ospiti, con gioco poco schematico e confuso, riescono sporadicamente a superare la metà campo avversaria.
Il pressing casalingo, con ordinati giri palla a centrocampo ed incisivi affondi laterali, porta i suoi frutti al 10°minuto quando, su assist di BORREALE, arriva in volata MARTINI che insacca con precisione.
Gli alessandrini provano a ripartire ma, non riuscendo a costruire, cercano più che altro di ostacolare le incursioni caragliesi.
I Biancoverdi non intimoriti e spinti sempre più in attacco, in poco tempo sferrano i colpi vincenti: al 20° MILONE, su punizione da tre quarti, infila direttamente sotto l´incrocio dei pali; al 25° è CHIOTTI che, su schema d´angolo, segna il terzo gol ed al 32° ci pensa BEJA, su corner perfetto, a siglare la rete che chiude così il primo tempo.
Sceso in campo per la seconda frazione, il Caraglio non cambia atteggiamento; proponendosi con pericolosi fraseggi tiene in scioltezza tutto il terreno, ostacolando notevolmente la compagine avversaria che poche volte riesce ad uscire allo scoperto e se per gli ospiti non c´è via d´attacco, per i padroni di casa non vengono a mancare nuove occasioni da gol.
La disfatta per l´Auroracalcio è nell´aria: al 24° della ripresa ELLENA, ancora in pressing, colpisce un palo e dopo solo due minuti, calibra un tiro preciso per MARTINI che, con rifinita diagonale, manda in rete. Al 34° è proprio ELLENA a chiudere la partita, insaccando un suo "magistrale siluro".
CARAGLIO 6 AURORACALCIO 0
In occasione di questa vittoriosa domenica, un caloroso saluto di benvenuto è per RIKARD che ha esordito con la maglia Biancoverde ed un grande augurio di buon lavoro è per MATTIAUDA Michele che, lasciato il suo ruolo di difensore, oggi ha debuttato come portiere.

Sostituzioni nel 2 ° tempo :
KOLLCAKU RIKARD per MILONE
DEROMEMAY per BERGIA
ELLENA per BORREALE
AIMAR per ROSA
GARGANO per MASSA
BAHBAZ per GILARDI
MATTIAUDA per DEREGIBUS

FOTO GALLERY

[]