18 Dicembre 2017
NEWS

PUNTI D´ORO PER I NOSTRI 2003

01-12-2017 13:06 - GIOVANISSIMI 2003

CARAGLIO CALCIO - BISALTA: 4-0

Tre punti d´oro per i "2003" di Mister Aurelio Dutto che, disputando la partita con maestria contro notevoli avversari, dominano a dispetto di tutte le previsioni.
Le squadre, scese in campo con gran determinazione, rapidamente danno vita ad un match dinamico, con azioni veloci e ben rifinite sia in fase offensiva che difensiva; con solerti scambi di fronte in poco tempo arrivano le occasioni da gol, ma se al 15° è la prontezza dell´estremo difensore ospite a negare la rete ai caragliesi, al 23° è il palo della porta casalinga che salva i Biancoverdi dallo svantaggio.
I padroni di casa reagiscono ed alzano il ritmo; con cambi palla più attivi si impossessano della metà campo avversaria, ma l´attenta retroguardia rossoblù difende bene ed il primo tempo si chiude così in perfetta parità.
Il Caraglio scende in campo per la ripresa con più risolutezza contro un Bisalta che non vuole cedere il passo, ma all´8° grazie al magistrale scambio palla BERGIA-RIKARD-ELLENA, è quest´ultimo che insacca con precisione per il vantaggio casalingo.
Gli ospiti riprendono mordenti e, guadagnando terreno, arrivano al 12° quando ottengono un calcio di punizione da ottima posizione per poter centrare la porta....la velenosa palla, che sembra entrare nel sette, però svanisce grazie a DEREGIBUS che, abilmente, respinge alto sopra la traversa ed i padroni di casa possono così ripartire a pieno ritmo.
Nonostante le "pesanti" assenze in attacco, i sostituti non fanno rimpiangere nulla e con ottimo gioco d´équipe, il Caraglio decolla; la condotta di una squadra compatta, travolge gli avversari e con azioni sempre più concitate al 16° è BERGIA, con preciso recupero sulla linea di fondo, ad imboccare perfettamente RIKARD che, cogliendo tempestivamente, manda in rete per il raddoppio.
Il Bisalta cerca le contromosse, ma le poche pericolose avanzate, vengono sempre ben chiuse dal pronto intervento della retroguardia biancoverde che, celermente, rilancia gli affondi; è proprio grazie ad un veloce slancio che al 22° GILARDI serve un´ottima palla ad ELLENA che di fino manda in gol.
Gli ospiti non si arrendono, l´area casalinga è presa d´assalto ma non cede, i caragliesi continuano ad attaccare.... gli ultimi minuti dell´incontro sono spettacolari ed al 34° è l´inarrestabile ELLENA che va ancora a segno per il Poker di una "grande squadra"!!!

Formazione odierna:
DEREGIBUS - BEJA - GASTALDI (cap.) - ROSA - BERGIA - CHIOTTI - CALIDIO - MASSA - GILARDI - ELLENA - KOLLCAKU RIKARD

Sostituzioni nel 2° tempo: AIMAR per ROSA
MILONE per CALIDIO
DEROMEMAY per KOLLCAKU RIKARD
GARGANO per MASSA
BERTOLOTTO per GILARDI



FOTO GALLERY

[]