30 Settembre 2020
NEWS

2004 A PUNTEGGIO PIENO...SEI su SEI

29-10-2018 10:52 - ALLIEVI 2004 U.17
Caraglio, 28 ottobre 2018

CARAGLIO - MAGLIANO ALPI 3 - 0

Formazione:
Monge, Migliore, Riba, Belliardo, Armando, Arnaudo, Kapaj, Rinaudo, Lilaj, Fenoglio, Galfrè.

A disposizione dei Mister:
Degiovanni, Brignone, Bontempo, Bruno, Bisio, Lando leva 2005

Sostituzioni:
52° Degiovanni per Belliardo
56° Brignone per Lilaj
60° Bontempo per Migliore, Bruno per Riba
62° Bisio per Armando

Scontro al vertice tra le due capoliste del girone A Under 15 con i biancoverdi che si impossessano da subito del centrocampo, ma nonostante la pressione continua gli avanti caragliesi sprecano almeno tre occasioni da gol e il risultato si sblocca solo con un'autorete su tiro di Armando nel finale del tempo.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo e, dopo un paio di occasioni fallite sottoporta da Galfrè, gli ospiti avanzano il loro baricentro approfittando di un calo dei padroni di casa creando un paio di occasioni per pareggiare l' incontro respinte però ottimamente dal portiere Monge. I Mister del Caraglio modificano
l' assetto della squadra effettuando alcuni cambi dalla panchina, la squadra riprende il pallino del gioco e trova prima il raddoppio ancora su autorete su tiro di capitan Rinaudo, e il terzo gol con Kapaj. Partita a questo punto chiusa, con i biancoverdi che controllano e legittimano il successo con un gran tiro di Galfrè (oggi sfortunato con le conclusioni a rete) che si stampa sulla traversa con il portiere battuto.

Prossima partita: Lunedì 5 novembre ore 18,45
CARAGLIO vs BOVES MDG