30 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

8-0 PER I 2003 DI DUTTO

27-04-2018 07:19 -
SAN SEBASTIANO FOSSANO – CARAGLIO : 0-8
Formazione odierna:
DEREGIBUS - AIMAR – GARGANO - KOLLCAKU - DEROMEMAY - GASTALDI (cap.) - MILONE - BERGIA - MARTINI - CHIOTTI - ELLENA

Sostituzioni nel 1° tempo:
BORREALE per ELLENA

Sostituzioni nel 2° tempo:
BERTOLOTTO per KOLLCAKU
OLIVERO per GARGANO
MATTIAUDA per DEREGIBUS

Trasferta sufficiente, malgrado il cospicuo risultato finale, per i Biancoverdi 2003 che nell´odierna partita dominano senza ombra di dubbio, ma giocano a ritmo spento contro avversari tecnicamente inferiori, capaci però di non arrendersi fino al termine del match.
Sin dalle prime battute i ragazzi di mister Aurelio DUTTO si propongono in attacco e nonostante il dominio, solo a sprazzi si vedono fluide e veloci giocate utili alla finalizzazione.
Il San Sebastiano, schiacciato nella propria metà campo, prova comunque a contrastare ma, andando alla ricerca di mosse utili, si scopre ed al 13´ subisce la prima rete: MARTINI calciando da bordo area, mira alla porta ma la palla, malamente respinta dalla difesa arancione, viene raccolta dal pronto BERGIA che insacca indisturbato.
I padroni di casa ripartiti frastornati cercano di reagire ma non hanno tempo di riordinare le idee che l´ottima tripletta di MARTINI (17´- 21´- 32´) li manda al riposo nello sconforto totale, soprattutto perché mentre il Caraglio aumentava il bottino, una traversa colpita ed un gol segnato ma annullato per fuori gioco, aveva convinto i fossanesi a non cedere fino alla fine.
Nella seconda frazione la partita assume toni più vivaci e mentre il San Sebastiano costruisce azioni quasi sempre innocue, il Caraglio, imponendosi finalmente con rifiniti tocchi palla ed elevato gioco, manda in tilt totale gli avversari che, in rapida successione, vengono annientati dalla rete di MILONE, da quella di BERGIA, da un autogol e da BERTOLOTTO nel recupero, che va a segno dal dischetto.

Prossima partita sarà
Sabato 21/04/2018 h.15,30 a Caraglio
Per la nona giornata del girone di ritorno
CARAGLIO vs GARESSIO