07 Agosto 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

95mo D'ORO

24-10-2018 15:37 - PRIMA SQUADRA
Caraglio, 21 Ottobre 2018

CARAGLIO - MARGARITESE: 3-2

Formazione:
LORUSSO – CASA – ARMANDO – KONATE – DESTEFANIS (capitano) – CORNA ( vice cap.) - RISTORTO – LIPRANDI – BALLA Elton – SANSONE – LORRAI

A disposizione del Mister :
LUCIANO Willian (esordio in biancoverde come secondo portiere) -
STARVAGGI - BLESIO - SABA - GOLE’ - LERDA - QAFALAKU – CHIOSO – VERCELLONE


Sostituzioni:
65’ CHIOSO per SANSONE
70 LERDA per LORRAI

Prodigiosa domenica per i ragazzi della Prima Squadra di Mister GIORDANO che con carattere, determinazione e coraggio da leoni son riusciti a far proprio un match inverosimile.
Contro avversari partiti dominanti, senza però essere troppo pungenti, i Biancoverdi escono decisi arrivando più volte in area avversaria e creando grossi problemi alla difesa ospite, già al 15’ per netto fallo su CASA, ottengono il penalty: dagli undici metri il rigorista RISTORTO non sbaglia e perfettamente insacca per il vantaggio casalingo.
Con audacia i caragliesi prendono in mano le redini del gioco ed al 20’ possono anche raddoppiare con un calcio di punizione battuto da LORRAI che, però, esce fuori d’un soffio.
L’agonismo in campo sale alle stelle e mentre più occasioni casalinghe sfumano per inezie, gli ospiti devono fare i conti con LORUSSO che, regnando bene il proprio spazio fino al riposo, nega loro il gol del pareggio.
Nella seconda frazione di gioco il Caraglio parte incisivo…la Margaritese soffre però non cede e, spingendo sull’acceleratore, diventa offensiva, ma con difesa e portiere biancoverde sempre pronti a respingere ogni attacco solo al 74’ trova il pareggio con VIALE, che mette a segno un calcio di punizione da posizione velenosa.
I caragliesi non cedono e dopo dieci minuti, trovando subito la giusta reazione, raddoppiano grazie ad un perfetto cross di CORNA che CHIOSO di fino raccoglie di testa ed infila in rete.
La partita scorre adrenalinica con Caraglio dominante ma sprecone e Margaritese approfittatrice che al 92’ ritrova il pareggio grazie ad un altro gol di VIALE, viziato però da un precedente fallo di mano di un compagno di squadra.
Il match che sembra destinato a finire in parità, negli ultimi tre minuti di recupero vede i biancorossi alle corde sotto l’assedio biancoverde ed i caragliesi, protagonisti assoluti, al 95’ castigano ancora una volta gli avversari: da calcio d’angolo CHIOSO, con sponda aerea, imbocca RISTORTO che, pronto ed abile, gonfia la rete senza clemenza.

Prossima partita per la 7^ giornata di campionato:
28/10/2018 SAN BENIGNO vs CARAGLIO