30 Settembre 2020
NEWS

AI PULCINI 2004 BASTANO DUE TEMPI.

07-04-2013 19:41 - ALLIEVI 2004 U.17
Nicolò Bruno, splendida prova in trasferta a Busca.
Trasferta vittoriosa per i Pulcini 2004 del Caraglio che espugnano il "Natale Berardo" di Busca con una partita perfetta nei primi due tempi di gioco.
Primo tempo totalmente nelle mani dei biancoverdi che scendono in campo con il giusto piglio prendendo letteralmente possesso del terreno di gioco. A scatenarsi è Blesio che va in gol per due volte finalizzando altrettante belle azioni corali confezionate dai compagni. I ragazzi di mister Brondello tengono costantemente in apprensione la difesa dei padroni di casa che non riesce a ribattere al ritmo infernale dei biancoverdi.
La ripresa si fa più equilibrata con il Busca che prova a contrastare la pressione imposta dagli ospiti. Il Caraglio non molla e va ancora due volte a segno: prima è Fenoglio ad andare in gol con un bel tiro, poi è il turno di Blesio che insacca il quarto gol di giornata di biancoverdi. Il Busca prova a reagire e ci vogliono delle vere e proprie prodezze dei portieri ospiti Cagnasso e Revelli, più volte impegnati, ed un super Armando per arginare le sempre più numerose sortite dei "grigi".
Nella terza frazione il Caraglio stanco e, forse, inconsciamente pago del risultato già acquisito, vede il Busca dilagare con quattro gol che gli consentono di vincere meritatamente il tempo che però non basta per la vittoria finale. Al termine del match è 2-1 Caraglio che torna a casa dopo essersi aggiudicato tutta la posta in palio.

CARAGLIO: REVELLI, CAGNASSO, ARMANDO, BRUNO, BLESIO, FENOGLIO, BELLIARDO.

ALLENATORE: BRONDELLO


Fonte: J.I.