30 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

ALTRI 3 PUNTI

14-11-2018 10:53 - PRIMA SQUADRA
Caraglio, 11 Novembre 2018

CARAGLIO - LAGNASCO: 2-1

Formazione:
LORUSSO - CASA - ARMANDO - KONATE - DESTEFANIS (capitano) - GOLE’ - RISTORTO - LIPRANDI (vice capitano) - CHIOSO - QAFALAKU - SABA

A disposizione del Mister :
BLESIO - VERCELLONE - LORRAI - STARVAGGI - LERDA - SANSONE

Sostituzioni:
55' SANSONE per QAFALAKU
75' LERDA per CHIOSO
85' BLESIO per RISTORTO

Vincere facile? Noo.. non è prerogativa della Prima Squadra del Caraglio che invece, agendo senza troppo clamore, compatta ed unita da un forte spirito di sacrificio, continua a stupire, emozionare ed imporsi, accumulando così importantissimi punti.
Tra le mura amiche i caragliesi, oggi palesemente superiori agli ospiti, prevalgono da subito ma, nonostante arrivino più volte davanti allo specchio della porta, è solo al 25’ che centrano l’obbiettivo grazie a SABA che preciso, insacca un passaggio filtrante di RISTORTO.
Si riparte con il Caraglio produttivo ma che dilapida numerose occasioni da gol,
contro un sommesso Lagnasco che, con lunghi rilanci, impegna la difesa casalinga e mentre i Biancoverdi non riescono a chiudere il match con netto anticipo, sono proprio gli ospiti che al 43’, sfruttando bene una leggerezza difensiva, trovano la rete del pareggio.
Nel secondo tempo, iniziato sulla falsariga del primo, è ancora il Caraglio a dominare con azioni incisive ed a ritrovare il vantaggio al 60’ con impeccabile gol di CHIOSO, perfettamente servito da SABA.
I Biancoverdi, determinati a non cedere, in breve tempo sovrastano gli avversari e potrebbero chiudere la partita ma, “mangiandosi” sotto porta occasioni clamorose, devono soffrire, difendere (per questo una nota di merito è anche per GOLE’ della leva 2001, che ha egregiamente svolto il suo compito) e lottare fino al triplice fischio, per aggiudicarsi questa vittoria.

Prossima partita per la 10^ giornata di campionato:
18/11/2018 CASTELLETTESE vs CARAGLIO