25 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

APPESI AD UN FILO

23-10-2018 13:22 -
Caraglio 20 Ottobre 2018

CARAGLIO – BUSCA: 2-1

Formazione:
DEREGIBUS - GARGANO - DEROMEMAJ - BERGIA - AIMAR - GASTALDI (capitano) - GILARDI - CALIDIO - MARTINI (vice cap.) - CHIOTTI - ELLENA

A disposizione del Mister :
MATTIAUDA - MASSA - KOLLCAKU - GALFRE’ (leva 2004) - MERLO - BORREALE - ARNAUDO (leva 2004)

Sostituzioni :
48’ GALFRE’ per ELLENA e KOLLCAKU per BERGIA
54’ MERLO per CALIDIO
57’ BORREALE per GILARDI
60’ ARNAUDO per GARGANO
64’ MASSA per DEROMEMAJ

Risultato positivo per i Biancoverdi 2003 che però, imprecisi e spreconi, rimangono sull'orlo del precipizio fino al triplice fischio, malgrado un inizio gara sbalorditivo poiché, partiti graffianti, dopo 45 secondi passano già in vantaggio con rete di MARTINI.
Il colpo scuote il Busca che, reagendo con energia, mette a dura prova il Caraglio mordente ma approssimativo ed il presagio che la partita possa finire con goleada biancoverde, svanisce con il trascorre del tempo.
Con scambi affannosi di fronte, palloni persi e ripresi a gran fatica e squadre vive a tutto campo, è però il Caraglio che al 30’ riesce finalmente a ricentrare il bersaglio con bomber MARTINI.
Il sereno tuttavia dura poco…passano solo cinque minuti dal raddoppio biancoverde quando la punta ospite, subendo un evitabile fallo al limite dell’area casalinga, ottiene un calcio di punizione…il n. 4 buschese colpisce di potenza, non sbaglia e trasforma con perfezione, infilando la palla nel sette.
Il Busca ci crede ed attacca, il Caraglio soffre però contiene ma al 41’ i Grigi, con un altro calcio piazzato regalato, hanno la grande occasione per pareggiare…questa volta la barriera respinge e finalmente termina il primo tempo.
Ad inizio ripresa i caragliesi ritrovano la grinta esatta per affrontare gli ospiti determinati a pattare i conti e la partita continua viva con azioni pungenti per entrambe le squadre, ma con tanti errori e portieri pronti a salvare tutto il salvabile, si arriva a fine incontro con l’utile del primo tempo.

Prossima partita per la 6^ giornata di campionato:
27/10/2018 SCARNAFIGI vs CARAGLIO