25 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ASD CARAGLIO CALCIO-VICESE 84

18-09-2014 12:12 -
Andrea Brero, centrocampista, ammonito nel secondo tempo

CARAGLIO CALCIO 1
VICESE 84 1

FORMAZIONE ASD CARAGLIO CALCIO.
Mazzaner, Belliardo(De Vito) Mattiauda(Casale) Ghibaudo(Magnaldi) Migliore, Golé, Tardivo, Galfre, Dalmasso(Foti) ,Brero, Licata (Baccuini).

Allenatore: Aurelio Dutto
Vice Allentore: Luca Rignon

Primo tempo ben giocato dai giovani caragliesi che sviluppano belle trame di gioco fermate solo da ottimi interventi del portiere ospite che si supera sia su tiro di Brero che di Golé. Sul finire del primo tempo dalmasso ruba palla al difensore e si invola verso la porta ma viene atterrato al limite dell´area, punizione ed espulsione del difensore.
Nel secondo tempo i bianco verdi al posto di approfittare della superiorità numerica abbassano il ritmo e la concentrazione e subiscono goal su calcio di punizione lasciando libero di colpire l´avversario in area di rigore. Il goal sveglia il Caraglio e grazie anche ai cambi arriva il pareggio grazie a foti. Nonostante l´assalto finale il risultato non cambia, anzi è Mazzaner che con un ottimo intervento salva il risultato.
Per il mister del Caraglio rammarico per non aver approfittato della superiorità ma soddisfazione per il gioco espresso che spera porti risultato già sabato sul campo del Saluzzo