29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

AUXILIUM CUNEO E GENOLA DAVANTI, PARI CARAGLIO

23-09-2013 17:06 - PRIMA SQUADRA
Cala il sipario sulla seconda giornata del girone O che vede in vetta alla classifica il duo formato da Auxilium Cuneo e Genola con il Caraglio subito dietro ad inseguire.
Nell´anticipo di venerdì sera al "Luigi Pasquale", i ragazzi di mister Peano, alla prima in casa, pareggiano per 0-0 contro il Manta salendo a quota 4 in classifica e rimanendo appaiata alle prime.
Nell´altro anticipo del venerdì 2-2 tra San Benigno ed Auxilium Saluzzo.
Gli incontri domenicali premiano l´accoppiata Auxilium Cuneo-Genola tutte e due a punteggio pieno; le due formazioni impiegate sul terreno di casa, vincono entrambe per 1-0 rispettivamente contro Costigliolese e Val Maira. Tra gli altri risultati sono due le vittorie esterne, con il Trinità che vince per 4-0 in casa dell´Azzurra salendo al terzo posto con il Caraglio, ed il San Sebastiano che espugna per 2-1 il campo del Villafalletto. Tennistico, invece, il 6-3 con cui il Paesana Valle Po vince contro il Salice.
DOmenica prossima la terza giornata di campionato metterà di fronte un Caraglio voglioso di tornare al successo contro un San Sebastiano in cerca di conferme.

Fonte: J.I.