20 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

AVVINCENTI

06-02-2020 16:28 - PRIMA SQUADRA
Caraglio, 02 Febbraio 2020
CARAGLIO - MONREGALE: 3 - 0
Formazione:
MARTINI (vice cap.) - MOSCA - CORNA - MAINA - VERCELLONE - GOLE’ - CASA (cap.) - KONATE - SCARAVAGLIO - DELFINO - BAYO BAYO
A disposizione del Mister :
ANNICCHIARICO - BLESIO - DESTEFANIS - DIAKITE - RISTORO - DENTICO - CHIOSO - BERTOGLIO
Sostituzioni :
54’ RISTORTO per BAYO
63’ DENTICO per MOSCA
70’ DESTEFANIS per KONATE
75’ BERTOGLIO per SCARAVAGLIO
81’ BLESIO per CORNA
Seconda Domenica solare per la Prima Squadra del Caraglio che con brillante prestazione domina il match, vincendo su avversari determinati, ma oggi meno incisivi rispetto all’andata.
Dai primi tocchi palla le squadre partono frizzanti tanto che entrambe potrebbero sbloccare da subito il risultato ma mentre la porta biancoverde rimane inviolata, al 7mo quella monregalese viene centrata dall’intrepido BAYO.
Velocemente gli ospiti ripartono a testa alta ma i caragliesi, imponendosi sugli avversari con concentrazione, reattività e pressing, al 28mo raddoppiano con gol dell’incontenibile DELFINO ed al 41mo potrebbero passare a tre, con palla dal dischetto che però l’estremo difensore intercetta ed annulla, tenendo così aperti i conti per la seconda frazione di gioco.
Si riparte ed è il Monregale che per qualche minuto macina terreno però non trova il tempo di costruire qualcosa di concreto che il Caraglio, ristabilendo la supremazia territoriale, al 59mo gonfia ancora la rete, con stoccata di SCARAVAGLIO.
Da qui in poi il match prosegue e resta sempre attivo con monregalesi concitati, ma che di rado arrivano ad impensierire difesa e portiere biancoverde, al contrario dei caragliesi che, bruciando in area ospite qualche azione di troppo, chiudono la partita vincendo ma non “goleando”.
Prossima partita per la 16^ giornata di campionato e terza di ritorno
Domenica 09/02/2020 h. 14,30 a SAN MICHELE MONDOVI’
SAN MICHELE NIELLA vs CARAGLIO