25 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

"BINGO BIANCOVERDE"

01-10-2018 19:24 -
Caraglio, 29 settembre 2018

CARAGLIO – SAN SEBASTIANO: 5-2

Formazione:
MATTIAUDA – GARGANO – MASSA – CALIDIO – BEJA (vice capitano) – AIMAR – GILARDI – KOLLCAKU – BORREALE – CHIOTTI –MARTINI (capitano)


Sostituzioni:
41´ BERGIA per GILARDI
42´ MERLO per KOLLCAKU
53´ ARMANDO per GARGANO
57´ ELLENA per MARTINI
59´ DEROMEMAJ per MASSA
70´ MILONE per CALIDIO

A disposizione del Mister :
DEREGIBUS – DEROMEMAJ – MILONE – MERLO – BERGIA – ELLENA – ARNAUDO Alessandro (leva 2004 ) – GASTALDI

Nell´odierno match casalingo, malgrado una prestazione altalenante, i Biancoverdi 2003 si aggiudicano la vittoria contro avversari tecnicamente non perfetti, ma caparbi, veloci e risoluti.
Il Caraglio, partito incisivo, al 5´ passa già in vantaggio con gol di BORREALE e raddoppia al 14´ con GILARDI.
Forti del vantaggio i padroni di casa si siedono ed il San Sebastiano, accesosi, ne approfitta, arriva più volte in area avversaria, mette a dura prova l´attenzione della difesa casalinga ed approfittando di una pecca in fase di chiusura, al 18´ accorcia le distanze.
Il colpo "sveglia" i caragliesi che però faticando, sprecando e mangiandosi varie occasioni, solo al 32´ trovano il terzo gol grazie a MARTINI, arrivando così più sereni al riposo, per potersi schiarire le idee.
Si riparte nel secondo tempo con gli ospiti attenti a centrocampo, agguerriti in attacco ma soprattutto prontissimi a recuperare i palloni persi dagli avversari tanto che, sfruttando un altro svarione difensivo, al 54´ arrivano addirittura al raddoppio con pallonetto.
Il carico San Sebastiano prova l´impresa mentre i ragazzi di Mister DUTTO, che nel frattempo effettuando sostituzioni rinvigorisce la squadra, ritornano presenti in attacco tanto che in pochi minuti BERGIA colpisce la traversa, MERLO segna al 65´ con sferzata da fuori area ed ELLENA al 69´ firma la cinquina biancoverde, con un magico gol da posizione defilata laterale.
Tutto sembra essere definito ma, malgrado le reti subite, la squadra ospite non molla la presa costringendo i caragliesi a difendersi, a denti stretti, sino al il triplice fischio.

Prossima partita per la 3^ giornata di campionato:
06/10/2018 SALUZZO vs CARAGLIO