09 Dicembre 2019
NEWS
percorso: Home > NEWS > ESORDIENTI 2008

BRAVI !!!

02-12-2019 14:16 - ESORDIENTI 2008
Beinette, 30 Novembre 2019
BISALTA – CARAGLIO: 0 - 3

A disposizione dei Mister BRONDELLO e RIZZO:
AIME, LABINOTI, MAGNALDI, EL BALLOUTI, GENOVESE, MIGLIORE, ROMANO, GIORDANO, DI GIACOMO, ANCONA, PETRICCIONE, SALOMONE, SACCHETTO, ETTEHERY.
Dopo 2 rinvii per impraticabilità del campo si è disputata sabato 30 novembre a Beinette la partita tra Bisalta e Caraglio. Partono subito fortissimo gli ospiti che alzano il pressing in ogni zona del campo, arrivano per primi su ogni pallone e non permettono al Bisalta di giocare ed è strana la disposizione in campo dei locali, che schierano una linea di 4 difensori, 2 centrocampisti centrali e 2 attaccanti, lasciando completamente le fasce in mano ai Caragliesi che con EL BALLOUTI e MIGLIORE, in giornata di grazia, creano continui pericoli alla porta dei padroni di casa; se vogliamo trovare una pecca nei Biancoverdi è l'imprecisione in zona goal, tante occasioni fallite di pochissimo ed un solo punto marcato da SACCHETTO.
Ripresa con i Mister che effettuano tutti i cambi a disposizione, ma la musica non cambia per il Caraglio: DI GIACOMO, SALOMONE e PETRICCIONE si danno un gran da fare propiziando il bellissimo goal di EL BALLOUTI, dopo un'azione tutta di prima ed un bel cambio di campo. Terzo tempo decisamente più equilibrato con il Bisalta che va in rete quasi subito ma è pronta la risposta del Caraglio, che segna altre 3 reti con PETRICCIONE, EL BALLOUTI e ROMANO.