13 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

BUONA LA PRIMA PER I 2001 DEL CARAGLIO

27-11-2016 21:37 -
LUCA GRIBAUDO, CECCHINO DI GIORNATA
ALLIEVI 2001

CARAGLIO CALCIO-CARRU´:3-0
MARCATORI: Gribaudo,Gribaudo, Bertoglio

Parte bene il girone A degli Allievi FB per i ragazzi del Caraglio Calcio di Mister Dutto.
Unica partita giocata del girone, vista la duratura pioggia che ha investito la provincia, ha visto i ragazzi biancoverdi andare in trasferta a Carru´.
Su un campo difficile è la squadra di casa a partire con il piede giusto e chiudere in difesa gli ospiti, nettamente in difficoltà sia dal punto fisico ma soprattutto mentale.
Dopo diverse occasioni sprecate e un palo colpito a distanza ravvicinata su un calcio piazzato dai padroni di casa, i ragazzi di Dutto si scrollano la ruggine della pausa imposta dalla LND e iniziano a macinare metri verso la porta avversaria.
Al 28´ del primo tempo è un brillante Gribaudo che con un tiro da fuori aria infila il pallone alle spalle il portiere.
Poco prima, al 20´, il Caraglio pareggiava i conti dei pali, colpendoli prima su punizione di Golè e sulla ribattuta una splendida girata di Licata batteva sul palo opposto, ormai a portiere battuto.
Inizia il secondo tempo, e dopo 25´ di poca sostanza e gioco vista anche la condizione del campo, è ancora il cecchino Gribaudo che con un preciso tiro da 20 metri gonfia la rete infilando la palla nel sette.
Quando ormai sembra che la partita si chiuda sul 2-0 è il neo-entrato Bertoglio che dribblando tre avversari colpisce il pallone con un preciso mancino che lascia immobile il portiere.
La partita conclude 3-0.
Prossima partita domenica 4 dicembre ore 10,30 presso il campo sportivo di Caraglio dove i biancoverdi affronteranno la compagine dell´ Olmo.