07 Agosto 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

CARAGLIO 2001 PROMOSSA SUL CAMPO DELL´OLMO

14-02-2018 16:00 -
Andrea Foti autore del primo gol
Nel big match dell´undicesima giornata il Caraglio Calcio affronta in trasferta l´Olmo, terza forza del campionato.
L´avvio di gara è in salita per i caragliesi che non riescono ad esprimere il loro solito gioco grazie all´aggressivo pressing degli olmensi che chiudono tutti gli spazi e si rendono pericolosi in due circostanze, ma Barale è attento e reattivo.
Superato lo spavento il Caraglio reagisce e prende coraggio chiudendo gli avversari nella loro metà campo e sfiorando il vantaggio in varie circostanze. La svolta del match arriva al minuto 37 quando, in un´azione tutta di prima, arriva il vantaggio con Foti abile a sfruttare un assist al bacio di Viale, bravo ad inserirsi in area di rigore su idea di Gribaudo.
La prima frazione si chiude con il punteggio di 1 a 0 per il Caraglio.
La seconda parte di gara inizia con i caragliesi che spingono sull´acceleratore e cercano il raddoppio, ma prima Foti e poi Dalmasso non riescono a centrare il bersaglio. E´ il preludio al gol che arriva al minuto 55 quando Viale riceve palla al limite dell´ area da Garnero e con un tiro alla " Del Piero " insacca la porta avversaria per il 2 a 0.
L´Olmo subisce il colpo e rischia il tracollo, ma Bertoglio in due occasioni e Pino sono imprecisi al momento della conclusione.
L´ultima emozione della partita arriva quando Barale si supera su una conclusione ravvicinata del numero 8 olmense e nega il gol della bandiera. Il match si chiude con un meritato 2 a 0 per il Caraglio. Prossimo appuntamento è per domenica 18 Febbraio in casa contro il solido Monregale, altra sfida d´alta quota.