23 Giugno 2018
NEWS
percorso: Home > NEWS > ALLIEVI 2001

CARAGLIO 2001 PROMOSSA SUL CAMPO DELL´OLMO

14-02-2018 16:00 - ALLIEVI 2001
Andrea Foti autore del primo gol
Nel big match dell´undicesima giornata il Caraglio Calcio affronta in trasferta l´Olmo, terza forza del campionato.
L´avvio di gara è in salita per i caragliesi che non riescono ad esprimere il loro solito gioco grazie all´aggressivo pressing degli olmensi che chiudono tutti gli spazi e si rendono pericolosi in due circostanze, ma Barale è attento e reattivo.
Superato lo spavento il Caraglio reagisce e prende coraggio chiudendo gli avversari nella loro metà campo e sfiorando il vantaggio in varie circostanze. La svolta del match arriva al minuto 37 quando, in un´azione tutta di prima, arriva il vantaggio con Foti abile a sfruttare un assist al bacio di Viale, bravo ad inserirsi in area di rigore su idea di Gribaudo.
La prima frazione si chiude con il punteggio di 1 a 0 per il Caraglio.
La seconda parte di gara inizia con i caragliesi che spingono sull´acceleratore e cercano il raddoppio, ma prima Foti e poi Dalmasso non riescono a centrare il bersaglio. E´ il preludio al gol che arriva al minuto 55 quando Viale riceve palla al limite dell´ area da Garnero e con un tiro alla " Del Piero " insacca la porta avversaria per il 2 a 0.
L´Olmo subisce il colpo e rischia il tracollo, ma Bertoglio in due occasioni e Pino sono imprecisi al momento della conclusione.
L´ultima emozione della partita arriva quando Barale si supera su una conclusione ravvicinata del numero 8 olmense e nega il gol della bandiera. Il match si chiude con un meritato 2 a 0 per il Caraglio. Prossimo appuntamento è per domenica 18 Febbraio in casa contro il solido Monregale, altra sfida d´alta quota.

FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio