23 Giugno 2018
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

CARAGLIO A FORZA 5

20-02-2018 13:21 - PRIMA SQUADRA
Lorenzo Gargano, esordio in prima squadra per il giovane 2001
CARAGLIO-ATLETICO MORETTA:5-1

Formazione:
GARGANO (portiere leva 2001 con debutto odierno in prima squadra)
CASA - GARINO - DESTEFANIS - ARMANDO D. - CORNA - ARMANDO L. - CURETTI - CHIOSO - BALLA - RISTORTO

A disposizione:
CHERASCO - MATTIAUDA - BACELLARI - FUENTES

Sostituzioni:
70´ BACELLARI per RISTORTO
75´ FUENTES per CHIOSO
80´ CHERASCO per ARMANDO L.



Roboante successo per il Caraglio di Mister Giordano, che in trasferta cala il pokerissimo ai danni del Moretta.
Sostenuti da una copiosa tifoseria, i Biancoverdi partono con il piede giusto ed anche se risulta complicato giocare sull´odierno impervio terreno, si rendono pericolosi sin da subito, obbligando gli avversari a manovre contenitive, più che d´attacco.
Così facendo, dopo un paio di occasioni sfumate, al 25° ci pensa ARMANDO LORENZO a sbloccare il risultato, andando in gol con prontezza e perfezione dopo un batti e ribatti su schema d´angolo.
Non passano cinque minuti ed i caragliesi raddoppiano con BALLA che cogliendo un perfetto assist di RISTORTO, stoppa la palla con maestria, si coordina ed insacca di potenza.
Il Caraglio abbassa un po´ la tensione e gli avversari ne approfittano arrivando ad accorciare le distanze al 35° con un tiro cross che, invece di uscire, fortunosamente si infila sotto l´incrocio dei pali.
Duro colpo e memori del bruciante pareggio della scorsa settimana, i caragliesi si ricompattano e con nuove folate offensive è capitan GARINO che al 40° non lascia scampo al portiere avversario, firmando così il tris biancoverde.
Si pensa già al meritato riposo per riprender fiato quando al 44° con gran azione di squadra, è CHIOSO a cogliere il pallone, trafiggere difesa ed estremo difensore casalingo, portando a quattro il conto delle reti.
Nella ripresa la formazione di casa prova ad alzare la squadra ma la retroguardia caragliese si dimostra un muro insuperabile; le due compagini si confrontano a tutto campo ma è il Caraglio che, lasciando poco spazio utile alle sterili avanzate avversarie, non smette di creare occasioni per aumentare il bottino.
La partita sembra volgere al termine senza ulteriori emozioni quando all´85 è FUENTES che, con una magistrale azione di controllo palla, deposita in rete per la manita biancoverde.

FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio