30 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

CARAGLIO E REVELLO SI DIVIDONO LA POSTA

05-05-2013 14:39 -
Lerda Tommaso, sua l´azione del gol caragliese.
Continua il periodo ricco di impegni per i ragazzi di mister Giordano che, appena due giorni dopo la trasferta a Dronero, ricevono i coetanei del Revello.
L´inizio del primo tempo vede le due squadre annullarsi a vicenda in una sostanziale parità di gioco con scarse occasioni da rete ed azioni che si svolgono prevalentemente a centrocampo. All´ 11´ la svolta: una sortita in avanti del revello porta gli ospiti ad un tiro parabolico da lontano che si avvia verso il palo della porta caragliese. Nel tentativo di respingere la sfera un difensore biancoverde lo devia diritto nella propria porta per una sfortunata autorete. Al 18´ ancora Revello in avanti con un bel cross dalla destra in cui l´attaccante ospite in tuffo manca di poco il goal del raddoppio.
Nella seconda frazione di gara leggera prevalenza del Revello con il Caraglio che difende e riparte in contropiede. Solo due le conclusioni con una sola parata del portiere del Caraglio. Padroni di casa in difficoltà e che raramente superano la linea di centro campo. Il risultato non cambia ed il tempo si conclude a reti bianche assegnando un punto a testa.
Nel terzo tempo, scossi dal mister Giordano e forse incoraggiati dalla poca incisività sottoporta del Revello, i giocatori del Caraglio prendono in mano le redini del gioco e, alzando in baricentro, si affacciano ripetutamente nell´area avversaria. Nonostante in dominio in campo i padroni di casa non riescono però a smuovere il risultato. All´ ultimo minuto di gioco lo sforzo viene premiato con un bel gol: Tommaso Lerda scatenato sulla sinistra ne salta due in slalom e scarica in porta il pallone che, nonostante il tentativo di parata del portiere del Revello, si insacca. Il triplice fischio dell´arbitro decreta la fine del tempo e della partita chesi chiude meritatamente in parità, 2 a 2.

Fonte: J.I.