30 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

CARAGLIO, ECCO I PRIMI ACQUISTI

29-06-2014 19:08 - PRIMA SQUADRA
Gabriele Chioso con il direttore sportivo Lorenzo Bergia
E´ cominciata la nuova avventura del Caraglio sotto la guida del mister José Veneri. Questa mattina è arrivata l´ufficialità: due acquisti che rappresentano il primo passo per addentrarsi in un mercato estivo che sarà con ogni probabilità "caliente".
Per l´attacco ecco la firma dell´attaccante ex Dueeffe Gabriele Chioso. Una stagione di alti e bassi per la punta classe ´83, che dopo un´inizio di buon livello ha dovuto rinunciare a scendere sul tappeto verde a causa di un grave infortunio. Finale di campionato che nonostante la retrocessione della formazione di Castelletto, ha rivisto in campo Chioso, ritornato al gol nella partita decisiva contro il Villanovetta. La sua rete permette alla squadra di Bottero di acciuffare i play-out, traguardo poi rivelatosi inutile ai fini della salvezza. Ora Chioso riparte con tanti nuovi stimoli da una categoria inferiore.
Altro rinforzo per il reparto offensivo è rappresentato dall´approdo in maglia bianco verde di Alberto Curetti. Il centravanti ventitreenne lascia quindi il Val Maira per accasarsi a qualche chilometro di distanza dalla sua ex squadra.
Probabile, ma non scontato, che anche Francesco Bellas, talentuoso "folletto" d´area, scelga la meta Caraglio per giocare una stagione di vertice accanto a tanti amici ed ex compagni. La società bianco verde si sta quindi attrezzando per la nuova avventura in Seconda categoria, è tutto pronto. Il mercato si muove.