26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

CARAGLIO NO STOP

19-03-2018 18:08 -
TRE VALLI - CARAGLIO : 1-5
Formazione odierna:
DEREGIBUS - DEROMEMAY - GARGANO - CALIDIO - AIMAR -
GASTALDI (cap.) - MARTINI - BERGIA - GILARDI - KOLLCAKU - ELLENA
Sostituzioni nel 2° tempo:
OLIVERO per GARGANO
BORREALE per GILARDI
MILONE per CALIDIO
BERTOLOTTO per ELLENA
BEJA per DEROMEMAY
Continua la stringa di risultati positivi per il Caraglio 2003.
In trasferta serale, disputando finalmente il recupero di una delle due partite del girone d´andata, rinviate più volte causa maltempo, i Biancoverdi battono in scioltezza i padroni di casa, nonostante il poco agevole terreno di gioco.
Gestendo bene il possesso palla sin da subito, sono gli ospiti che al 6´vanno già a segno con Capitan GASTALDI che, giunto in area avversaria per un calcio d´angolo, coglie con prontezza una palla che la mischia si lascia sfuggire, mandola in rete senza problemi.
I caragliesi spingendo sull´acceleratore e lasciando poco spazio al gioco avversario, dopo pochi minuti raddoppiano con MARTINI che con velocità da fascia sinistra entra in area e centra l´obbiettivo.
I Biancoverdi non cedono il passo ed al 18´ è ELLENA che con perfetto cross imbocca RIKI pronto a cogliere e mandare in gol per il tre a zero.
Il Tre Valli non si da per vinto e producendo il massimo sforzo per contrastare il gioco antagonista prova anche qualche affondo, ma il muro difensivo ospite sempre pronto, non lascia scampo agli avversari fino alla fine del primo tempo.
Si ricomincia e se da un parte è ancora il Caraglio a rendersi subito pericoloso con GILARDI che sfiora la rete, mandando fuori di pochissimo, dall´altra è il Tre Valli che accorcia le distanze andando a segno con calcio di rigore.
Passano i minuti, la stanchezza incomincia a farsi sentire, il gioco rallenta ed i cambi cercano di dare vitalità alle squadre, però si deve arrivare al 27´ della ripresa per vedere nuovamente modificato il risultato: una palla rinviata di potenza dal difensore casalingo batte di brutto sulla schiena di un compagno di squadra e con gran sfortuna si insacca in rete per il quarto gol caragliese.
Gli errori tecnici incominciano a prendere il sopravvento ma a farne le spese è ancora il Tre Valli, quando sul finire della partita è RIKI che dalla tre quarti, cogliendo un rinvio sbagliato del portiere casalingo, prima liscia la palla poi con prontezza la riprende e la manda in rete per il "Bingo" biancoverde.