16 Luglio 2020
NEWS

CHE FATICA !!

25-02-2019 17:49 - ALLIEVI 2004 U.16
Verzuolo, 24 Febbraio 2019

CARAGLIO - AMA BRENTA CEVA 2 - 2

Formazione:
Deromemaj (2005), Bruno, Migliore, Riba, Armando, Arnaudo, Turco (2005), Rinaudo, Kapaj, Belliardo, Galfrè.

A disposizione: Lando (2005), Degiovanni, Lilaj, Bontempo, Mondino, Bisio, Rizzotto, Lerda (2005).

Sostituzioni:
36° Lando per Deromemaj e Degiovanni per Riba,
45° Lilaj per Turco e Bontempo per Bruno,
52° Mondino per Migliore

Dopo tre week end di rinvii per campi impraticabili, riparte il campionato di ritorno e la prima partita casalinga del Caraglio si gioca sul campo sintetico di Verzuolo.
I Biancoverdi, nonostante la buona preparazione invernale, faticano a mettere in campo il buon gioco che in genere li contraddistingue e non riescono a portare a termine azioni produttive, mentre gli avversari avanzano verso la metà campo caragliese. Finalmente verso metà parziale Kapaj porta in vantaggio il Caraglio su passaggio di Galfrè ma poi gli ospiti approfittando di una distrazione difensiva pareggiano. Tutto da rifare… ora sono di nuovo i padroni di casa a dover cercare il gol che, questa volta, arriva con il rigore assegnato dall'arbitro e battuto da Capitan Rinaudo poco prima del fischio che sancisce la fine del parziale.
Riprende poi il gioco con i Biancoverdi leggermente più reattivi che cercano di mantenere il vantaggio e chiudere la partita, ma non è giornata favorevole e la palla non vuole entrare in rete mentre i rossi ci credono e con un gran gol di testa su calcio d'angolo pareggiano nuovamente. Brutta scossa per i padroni di casa che cercano di rimediare ma il tempo rimasto non è più sufficiente.

Prossima partita:
Venerdì 1° marzo ore 18,30
AZZURRA vs CARAGLIO