18 Giugno 2019
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

COMUNQUE...BRAVI !!!

22-12-2018 13:58 - PRIMA SQUADRA
Caraglio, 16 Dicembre 2018

CARAGLIO - BISALTA: 1 - 3

Formazione:
LORUSSO - CASA - ARMANDO - LIPRANDI (vice capitano) - DESTEFANIS (capitano) - GOLE’ - RISTORTO - KONATE - LERDA - SANSONE - LORRAI

A disposizione del Mister :
DUTTO - BLESIO - SABA - STARVAGGI - VERCELLONE - QAFALAKU - VARGIU (leva 1999)

Sostituzioni:
46’ SABA per CASA

Per i Biancoverdi della Prima Squadra, il girone di ritorno inizia con un tosto match, che li mette a dura prova sotto ogni punto di vista, ma che viene affrontato dai caragliesi, con gran gioco di squadra, personalità e concentrazione, lottando fino all’ultimo secondo per ottenere quello che sarebbe stato un meritato risultato positivo.
Sin da subito la sfida parte viva, snodandosi a tutto campo, con Caraglio costruttivo e pressante ma frenato dai rivali, contro un coriaceo e pericoloso Bisalta, che viene ben controllato dalla retroguardia casalinga od annientato dai perfetti interventi di LORUSSO.
Le due squadre, in pressing costante e sfiorando più volte il gol, duellano per non cedersi lo svantaggio ma al 37mo, dopo una nuova prodezza di LORUSSO, il pallone resta in gioco, viene colto e calciato in rete dal N.9 ospite.
La contesa continua incessante e sul finire del primo tempo è solo l’estremo difensore rossoblù che, con doppio intervento su DADA e SANSONE, nega il pareggio biancoverde.
Nella ripresa i caragliesi scendono in campo ancor più determinati contro avversari ostili e man mano bellicosi, tanto che al 61mo, RISTORTO, steso in area, si conquista il calcio di rigore e dal dischetto non sbaglia.
Il Bisalta patisce il colpo ed il Caraglio pungente rasenta sovente il raddoppio, ma anche oggi la sorte è avversa; con il trascorrere del tempo è lotta su ogni pallone, le aree vengono prese d’assalto, per i portieri non c’è pace ed entrambi compiono miracoli per salvare la propria squadra, ma proprio in dirittura d’arrivo è il Bisalta che, accompagnato dalla fortuna, all’86mo raddoppia ed al 93mo chiude i conti di questa tortuosa partita, dove il pareggio non avrebbe tolto niente a nessuno.

Anche per la Prima Squadra il Campionato si ferma per la pausa invernale
e, salvo rinvii causa maltempo, riprenderà il 10/02/2019
con la 15^ partita di campionato per la Seconda giornata di ritorno:
VALLE PO vs CARAGLIO


PROSSIMO INCONTRO

CLASSIFICA 2° CATEGORIA

classifica alla 7° giornata 28-10-2018
SQUADRA PT
VILLAFALLETTO19
VAL MAIRA18
VALLE PO15
CARAGLIO CALCIO15
VALVERMENAGNA11
SAN BENIGNO11
MARGARITESE10
PIAZZA8
BISALTA7
SAN CHIAFFREDO7
SAN MICHELE NIELLA7
GARESSIO6
CASTELLETTESE CALCIO 142
LAGNASCO CALCIO1