30 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

CON CUORE E GRINTA

20-03-2019 15:59 - PRIMA SQUADRA
Margarita, 17 Marzo 2019

MARGARITESE - CARAGLIO: 1 - 2

Formazione:
LORUSSO - CORNA (vice cap.) - ARMANDO - KONATE - VERCELLONE - DESTEFANIS (cap.) - CASA - LIPRANDI - CHIOSO - BALLA - LORRAI
A disposizione del Mister :
GOLE’ - BLESIO - QAFALAKU - VARGIU (leva 1999) – BERTOGLIO (leva 2001) - LERDA

Sostituzioni:
62’ QAFALAKU per VERCELLONE
75’ LERDA per BALLA

Concreta trasferta per i Biancoverdi di Mister GIORDANO, che omogenei, determinati, creativi e resistenti, chiudono il match in positivo, tornando a casa con una vittoria da tempo cercata.
Ai padroni di casa, partiti decisi ma innocui, i caragliesi si oppongono con tenacia e, portandosi sovente in area avversaria, al 31mo realizzano la rete del vantaggio con BALLA che perfettamente manda in rete un magistrale cross di CASA.
Il Margarita riordina le idee però contro l’odierno Caraglio non riesce a ferire, mentre gli attenti ospiti amministrano bene il gioco e chiudono in attivo la prima frazione.
Nella ripresa sono ancora i Biancoverdi che provano a scardinare la retroguardia casalinga, resistendo anche bene in fase difensiva, mentre ai Biancorossi saltano tanto i nervi che al 53mo, per troppe proteste, arriva un’espulsione e rimangono in dieci.
La partita si surriscalda ed il Caraglio, che potrebbe approfittare della superiorità numerica, si ritrova più a contenere che a produrre azioni proficue contro confusi, incalzanti e pericolosi antagonisti che all’80mo riescono a pareggiare con un calcio di rigore.
I Biancorossi, trovato il pareggio, ripartono agguerriti ma gli ambiziosi Biancoverdi non cedono; con ancora veloci affondi e temibile pressing più volte arrivano in area avversaria, mettendo in gran difficoltà i padroni di casa che, per palese fallo di mano, all’89 vengono puniti con il penalty…dal dischetto LIPRANDI manda in rete, legittimando così la meritata vittoria.

Prossima partita valida per la 20^ giornata di campionato e settima di ritorno
Domenica 24/03/2019 ore 14,30
CARAGLIO vs SAN BENIGNO