04 Luglio 2020
NEWS

CON PASSIONE E CARATTERE

04-02-2020 19:54 - ALLIEVI 2003 U.17
Monasterolo di Savigliano, 02 Febbraio 2020
SCARNAFIGI - CARAGLIO: 1-4
Formazione:
MATTIAUDA - GARGANO - DEROMEMAJ - AIMAR - GASTALDI (cap.) - BEJA - MARTINI (vice cap.) - CALIDIO - BORREALE - BERGIA - GALFRE’ (leva 2004)
A disposizione del Mister :
DEREGIBUS - GILARDI - AMBROSINO E. (leva 2004) - RINAUDO (leva 2004)
Sostituzioni :
46’ RINAUDO per AIMAR
57’ AMBROSINO per DEROMEMAJ
70’ GILARDI per BORREALE
Trasferta ricca di emozioni quella del Caraglio 2003 che, parte fiacco, si rianima e con tanta voglia di vincere, trionfa su avversari tenaci, già costruttivi e pungenti nella partita d’andata.
Lo Scarnafigi parte subito graffiante contro un incauto Caraglio che, commettendo qualche errore di troppo, all’8vo va sotto di un gol ed al 10mo potrebbe ritrovarsi a meno due, se non fosse la “santa traversa” a salvare tutto.
Scampato l’indigesto risultato, i Biancoverdi accendono l’interruttore e con grinta si impossessano della metà campo avversaria ma, più volte imprecisi sottoporta, solo al 32mo riescono a pareggiare i conti, con gran gol di BORREALE.
I padroni di casa ripartono mordaci ma contro ospiti rinvigoriti le azioni restano inefficaci al contrario dei caragliesi che potrebbero chiudere anzitempo il match però, ancora imperfetti sottoporta, vanno al riposo solo col pareggio.
Ad inizio ripresa è nuovamente lo Scarnafigi ad impostare in attacco ma in pochi minuti il Caraglio si impone ed al 48mo va a segno con MARTINI che, da posizione defilata, infila perfettamente nel sette.
Il raddoppio ospite innervosisce gli animi casalinghi ma i Biancoverdi con spirito di sopportazione non crollano continuando imperterriti la gara e, prevalendo sugli avversari, al 70mo passano a tre con un’altra perla di MARTINI ed all’82mo chiudono il match con un perfetto centro di GALFRE’.
Prossima partita per la 16^ giornata di campionato e terza di ritorno
Domenica 09/02/2020 h. 10,30
CARAGLIO vs BENARZOLE