30 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

CONTINUA LA RINCORSA BIANCOVERDE

21-02-2018 08:25 -
CARAGLIO-SAVIGLIANO:4-0
Formazione odierna:
MATTIAUDA - GASTALDI (cap.) - CHIOTTI - AIMAR - GILARDI - ELLENA - KOLLCAKU RIKARD - DEROMEMAY - MARTINI - CALIDIO - MASSA

Sostituzioni nel 2° tempo: BERGIA per KOLLCAKU
BORREALE per GILARDI
GARGANO per MASSA
ROSA per DEROMEMAY
MILONE per CALIDIO
BERTOLOTTO per ELLENA


Odierno match tecnicamente non perfetto, ma che per il Caraglio termina con pieno e meritato risultato finale, a conferma delle grandi potenzialità di questa squadra.
Dopo i primi minuti di studio e di confronto a tutto campo, è il Caraglio che prende piede ostacolando bene le deboli ripartenze avversarie ed impegnando notevolmente la difesa ospite, che però viene trafitta già al 15° da RIKARD che insacca con precisione una palla proveniente da calcio d´angolo.
I saviglianesi frastornati cercano di reagire, ma sono i padroni di casa che fino alla fine del primo tempo dominano, costruiscono però purtroppo sprecano o si "mangiano" le numerose grandi occasioni per raddoppiare.
Il secondo tempo inizia con un Savigliano rinsavito contro un Caraglio sottotono, tanto che al 5° della ripresa i Biancoverdi rischiano di subire la rete del pareggio quando il n.9 rossoblu, arrivato smarcato sottoporta, non imbuca per un soffio.
La sferzata sveglia i caragliesi... grazie anche a qualche cambio tattico, gli stessi riprendono in mano le redini del gioco, tanto che al 15° BORREALE, con azione veloce, manda in rete ed al 20° è ELLENA che cala il tris con un gol spettacolare.
I minuti trascorrono...gli ospiti non demordono, il gioco resta vivo, le squadre si allungano e per entrambe non mancano le occasioni per andare a segno ma, sul finire di partita, ancora una volta, ci riesce il Caraglio: da centro campo, con gran galoppata e palla al piede MARTINI scappa sulla fascia, arriva a bordo area, con precisione crossa al centro e BERTOLOTTO, cogliendo al volo, insacca per il poker biancoverde.