27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

CONTINUA LA STRISCIA VINCENTE PER I 2003

26-03-2018 22:36 -
CARAGLIO-VALVERMENAGNA: 3-0

Formazione odierna:
MATTIAUDA - AIMAR - DEROMEMAY - CALIDIO - BEJIA - GASTALDI (cap.) - MARTINI - BERGIA - GILARDI - CHIOTTI - ELLENA

Sostituzioni nel 2° tempo:
DEREGIBUS per MATTIAUDA
BORREALE per GILARDI
MILONE per CALIDIO
MASSA per DEROMEMAY
BERTOLOTTO per ELLENA
ROSA per BEJA

Con mediocre prestazione odierna, in trasferta sul campo neutro di Castelletto Stura, il Caraglio 2003 di Mister DUTTO Aurelio, continua a vincere e battendo anche il Valvermenagna, mantiene saldo il secondo posto in classifica generale.
I Biancoverdi, partiti sottotono, a fatica carburano e benché sia notevole la percentuale di possesso palla, sono più le azioni sprecate che quelle proficue, contro avversari che raramente riescono a superare la propria metà campo.
La partita prende una scossa quando al 12´ è CHIOTTI a servire con corretto assist MARTINI che, coglie perfettamente, gonfia la rete e chiude così il suo digiuno da gol.
Mentre i "Gialloverdi" provano a ripartire con azioni più o meno precise, ma che non impensieriscono retroguardia e portiere ospite, i caragliesi purtroppo sprecano notevolmente, finché al 29´ ci pensa ELLENA a segnare con uno strepitoso gol di destro, che per un mancino non è cosa da tutti i giorni.
Le note della seconda frazione non variano tanto da quelle del primo tempo; mentre il Valvermenagna non riesce in attacco ma si difende in tutti i modi, con azioni un po´ più incisive il Caraglio è sovente in area avversaria, tanto che al 47´ ottiene un rigore: BORREALE, con tiro centrale, si fa respingere il pallone dal portiere che però, rimandandolo in gioco, consente allo stesso rigorista di raccogliere, calciare e centrare la porta.
Sul finire di partita, sono ancora i Biancoverdi che potrebbero aumentare il bottino dei gol, grazie alla concessione di un altro penalty: stavolta sul dischetto va BERTOLOTTO che, purtroppo, manda alto sopra la traversa ad epilogo di un match rimasto opaco fino alla fine.

Prossima partita (ancora in attesa del recupero contro il Pedona)
sarà a Caraglio Martedì 27/03/2018 h.19,00
per la quarta giornata del girone di ritorno
CARAGLIO vs SALUZZO