24 Novembre 2020
NEWS

CONTINUITA'

17-02-2020 20:53 - ALLIEVI 2005 U.16
Caraglio, 16 Febbraio 2020
CARAGLIO - BRICHERASIO: 4 - 0
Formazione:
DEROMEMAJ, SORDELLO, DUTTO LORYS ( 60’ FERRERO ), CAVALLO, GOLE’, DI GIACOMO, TURCO ( 65’ CHILLE’ ), DUTTO MATTIA ( 50’ MASSA ), CACCIOPOLI ( 45’ BRUNO ), BIANCO ( 58’ BAGNIS ), DUTTO NICOLO ( 55’ SORBERA ).
A disposizione dei Mister:
LANDO
Allenatori:
RAINA e GIANTI
Il Caraglio 2005 allunga la sua striscia vincente ed ottiene l’ottava vittoria consecutiva che le consente di rimanere agganciata al duo di testa formato in ordine dal Busca e dalla Valle Po.
I Biancoverdi affrontano il Bricherasio che all’andata decretò la prima sconfitta stagionale.
La partenza è equilibrata con il Caraglio che attende gli ospiti nella propria metà campo, provando a colpire in ripartenza, cosa che avviene al 15’: NICOLO’ DUTTO salta il suo diretto avversario e conclude a rete. La conclusione è parata dal portiere e sulla respinta TURCO non riesce a ribadire verso la porta.
E’ il preludio al gol del vantaggio che arriva al 20’. BIANCO è caparbio ad avventarsi su un retropassaggio ed anticipare l’estremo difensore del Bricherasio per siglare il suo dodicesimo gol della stagione. Il Caraglio capisce che è arrivato il momento di provare a chiudere subito i conti e alza la pressione. Al 30’ arriva puntuale il raddoppio: TURCO recupera un pallone che sembrava perso, entra in area dove viene atterrato e l’arbitro non può far altro che fischiare il calcio di rigore che BIANCo trasforma per la sua doppietta personale.
Il secondo tempo vede una normale reazione ospite che si concretizza al 10’ quando DEROMEMAJ è bravissimo a respingere una conclusione ravvicinata. Nel frattempo CACCIOPOLI ha l’occasione per chiudere definitivamente la partita ma da pochi passi non riesce ad inquadrare la porta. Il Bricherasio recrimina per un più che dubbio contatto in area e pochi minuti dopo BRUNO porta i suoi sul 3/0 su un calcio d’angolo battuto ancora da BIANCO.
Il risultato si fissa sul 4/0 al 60’ quando BAGNIS si invola verso la porta ospite e buca l’incolpevole portiere ospite.
I Biancoverdi riescono così a “vendicare” la sconfitta dell’andata e si preparano alla trasferta di Sabato 22 Febbraio sul campo del Villafranca, fanalino di coda del girone.