07 Agosto 2020
NEWS

I SUPER PULCINI 2004 ABBATTONO IL SAVIGLIANO

12-05-2013 23:38 - ALLIEVI 2004 U.16
Fenoglio, a segno in tutti i tempi.
Ancora un vittoria dei Pulcini 2004 del Caraglio che, come tante volte è successo in questa splendida stagione, è finita in goleada con i ragazzi di mister Berondello che superano anche la trasferta di Savigliano.Il Caraglio schiera Settimo tra i pali, Riba centrale difensivo, Belliardo e Fenoglio sulle fasce e Bruno in avanti. Subito gli ospiti fanno vedere di essere in giornata andando in goal in tempo zero con Fenoglio e mantenendo costantemente il possesso palla nella metà campo avversaria. Bruno esce per fare posto al debuttante Bagnis che, nonostante sia un 2005, dimostra subito di che pasta è fatto segnando una bella doppietta e facendo l´assist per il poker di Bruno.
Il secondo tempo c´è Revelli tra i pali e continua la rotazione nelle file dei biancoverdi che, patendo forse il gran caldo , mancano di brillantezza sottoporta. Il tempo lo decide Fenoglio con il suo secondo gol di giornata.
Terza frazione di gioco sulla falsariga della prima: Caraglio incontenibile. Le segnature vedono la tripletta del bomber Fenoglio e le reti di Bruno e Bagnis.

CARAGLIO: Settimo, Revelli, Riba, Belliardo, Fenoglio, Bruno, Bagnis.

ALLENATORE: Brondello


Fonte: J.I.