12 Luglio 2020
NEWS

DERBY PER I 2004 BIANCOVERDI

14-01-2018 22:50 - ALLIEVI 2004 U.16
Premiazione vittoria Torneo indoor Citta´ di Cuneo
GIOVANISSIMI 2004
CARAGLIO-CENTALLO:1-2
Dopo la vittoria nel Torneo indoor di Cuneo i ragazzi di mister Veneri ricominciano l´impresa regionale con il derby.
Derby combattuto quello giocato oggi sul campo Luigi Pasquale a Caraglio data la rivalità sentita da entrambe le squadre.
E´ il Centallo ad andare a segno nei primi minuti di gioco approfittando di una distrazione della difesa di casa. I biancoverdi arrivano da un periodo di poco allenamento data l´impraticabilità dei campi e la squadra ė penalizzata dalla non piena forna di diversi giocatori lievemente infortunati o rientranti da influenze stagionali.
Ciò nonostante i giocatori in campo cela mettono tutta per contrastare gli ospiti, arrivano diverse volte davanti alla porta del Centallo ma purtroppo non piazzano la palla in rete mentre invece ė nuovamente la squadra avversaria a fare gol. Verso la fine del parziale ė Arnaudo dalla difesa ad andare a segnare il gol biancoverde.
Nel secondo parziale il Caraglio gioca più agguerrito, non concede più occasioni agli ospiti ma purtroppo non riesce a concludere nonostante il notevole possesso palla.
Gli avversari rivelano la loro scorrettezza, cercando di perdere tempo in tutti i modi possibili e l´arbitro assegna alcuni cartellini gialli.
Formazione: Cagnasso, Bruno, Bisio, Armando, Fenoglio, Arnaudo, Kapaj, Rinaudo, Fantini, Degiovanni, Galfrė.
A disposizione: Settimo, Belliardo, Rodella, Migliore, Rizzotto, Lilaj
Sostituzioni nel secondo tempo: Rizzotto per Fantini, Belliardo per Degiovanni, Rodella per Bisio, Migliore per Armando