18 Novembre 2019
NEWS

" DI CARATTERE "

22-10-2019 10:17 - ALLIEVI 2004 U.16
Ceretto, 19 Ottobre 2019
VALLEVARAITA – CARAGLIO: 0 - 1

Formazione:
Arnaudo, Bontempo, Migliore (Mondino), Ambrosino E, Favro, Armando, Riba (Breda), Rinaudo, Carlevaris (Brignone), Galfrè, Degiovani (Rizzotto)
A disposizione dei Mister:
Monge, Bruno, Bisio, Ambrosino M.
Marcatori:
Bontempo
Sul campo dei primi in classifica ed ancora imbattuti, i ragazzi caragliesi sfoderano una super prestazione e conquistano i 3 punti.
Inizio "frizzante" del Caraglio che per venti minuti chiude i padroni di casa nella loro metà campo con azioni veloci ed un ritmo elevato e sfiorano il gol in due occasioni.
Non appena i caragliesi abbassano il ritmo, viene fuori la fisicità del Vallevaraita e la partita continua sul filo dell'equilibrio fino a 5 minuti all'intervallo, quando Bontempo su azione da calcio d'angolo si inventa un super gol mettendo la palla all'incrocio
La ripresa è tutta di marca locale con il Caraglio che si limita a giocare di rimessa.
Nonostante l'aggressività avversaria la linea difensiva caragliese sfodera una super prestazione e nell'unica vera occasione, ci pensa Arnaudo a salvare la porta con un super intervento. Al triplice fischio, esultanza del Caraglio ma con già la testa a sabato prossimo in casa del Saluzzo, per un'altra sfida da vertice.