30 Settembre 2020
NEWS

DOMENICA BESTIALE

09-10-2018 08:03 - ALLIEVI 2004 U.17
BISALTA 1 - CARAGLIO 8

Domenica 7 ottobre terza partita del campionato giovanissimi U15 in trasferta a Beinette:

Nella partita di oggi il Caraglio si porta già in vantaggio con il gol di Galfrè a pochi minuti dal fischio di inizio del direttore di gara lasciando di stucco gli avversari. Al 18° ci pensa Lilaj a segnare il secondo gol caragliese ma successivamene un errore della difesa ospite permette ai padroni di casa di accorciare le distanze. i biancoverdi poi non si fanno più cogliere impreparati e continuano dominando l´incontro e andando a segno al 20° con Arnaudo che sale verso la porta avversaria dalla difesa e al 24° con Kapaj.

Al 26° capitan Rinaudo piazza il quinto gol e al 28° ancora Galfrè la sua doppietta di giornata. Alla ripresa il ritmo è più tranquillo visto il risultato del primo parziale, si cerca di mettere in campo un buon giro palla come chiedono i Mister. Verso metà parziale una bella giocata su schema da calcio d´angolo battuto da Rinaudo permette a Bisio di calciare verso la porta ma l´stremo difensore del Bisalta respinge e Arnaudo insacca in rete.

Ancora al 25° Kapaj segna per i biancoverdi che portano così a casa la terza vittoria consecutiva.

Formazione: Monge, Migliore, Riba, Belliardo, Mondino, Arnaudo, Galfrè, Rinaudo, Kapaj , Lilaj, Fenoglio.

A disposizione: Brignone per Fenoglio (st), Bisio per Migliore (st), Bruno per Galfrè (st), Degiovanni per Belliardo (20° st), Armando per Mondino (20° st), Fuat Deromemaj leva 2005 per Monge (23° st), Bontempo per Riba (25°st).