19 Marzo 2019
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

DOMENICA DOPO DOMENICA...

21-11-2018 10:52 - PRIMA SQUADRA
Castelletto Stura, 18 Novembre 2018

CASTELLETTESE – CARAGLIO: 0-3

Formazione:
LORUSSO - CASA - ARMANDO - LIPRANDI - DESTEFANIS (capitano) – CORNA (vice cap.) - RISTORTO - KONATE - LORRAI - SANSONE - SABA

A disposizione del Mister :
LUCIANO - GOLE’ - BLESIO - STARVAGGI – QAFALAKU - LERDA - CHIOSO

Sostituzioni:
46’ GOLE’ per CORNA
61’ QAFALAKU per LORRAI
75’ LERDA per SABA
77’ BLESIO per RISTORTO
80’ CHIOSO per KONATE

Continua la serie di risultati positivi per i Biancoverdi della Prima Squadra che, con la sesta vittoria consecutiva, salgono in classifica al secondo posto, portandosi solo a meno tre punti dalla capolista.
Partiti determinati, i ragazzi di Mister GIORDANO in breve tempo dominano il campo e, con pericolose incursioni, mettono a dura prova la concentrazione difensiva casalinga, peraltro vacillante; con pressing intenso e buone manovre d’attacco, al 31’ la Castellettese viene stravolta da RISTORTO che sigla il vantaggio biancoverde, battendo di sinistro l’estremo difensore locale.
Mentre i padroni di casa abbozzano reazioni contro l’attenta difesa ospite, il Caraglio riparte spesso veloce ed al 39’ un’irrefrenabile ARMANDO, dalla fascia sinistra, serve con precisione SANSONE che di testa insacca, per il raddoppio biancoverde.
Se il primo tempo termina senza ulteriori scossoni è nella seconda frazione che il Caraglio, uscito meno efficace, sembra volersi complicare la vita esponendosi più volte a contropiedi offensivi, lasciando troppo spazio alle insidiose giocate avversarie e, soprattutto, non riuscendo ad assestare il ko finale.
I minuti passano…la Castellettese avanza pericolosa contro un Caraglio ottimo nel difendere però più approssimativo nel ripartire e così facendo le due squadre si contendo palloni preziosi, senza però centrare il bersaglio.
Il cronometro segna il 44’ … si attende la segnalazione dei minuti di recupero… il match sembra ormai terminato ma i Biancoverdi sorprendono di nuovo tutti con un ultimo affondo di SANSONE che, arrivato in area avversaria viene steso, conquistandosi un calcio di rigore e, dal dischetto, CHIOSO firma con precisione il tris caragliese, chiudendo così definitivamente l’odierna disputa.

Prossima partita per la 11^ giornata di campionato:
25/11/2018 CARAGLIO vs PIAZZA

PROSSIMO INCONTRO

CARAGLIO CALCIO
SAN MICHELE NIELLA

CLASSIFICA 2° CATEGORIA

classifica alla 7° giornata 28-10-2018
SQUADRA PT
VILLAFALLETTO19
VAL MAIRA18
VALLE PO15
CARAGLIO CALCIO15
VALVERMENAGNA11
SAN BENIGNO11
MARGARITESE10
PIAZZA8
BISALTA7
SAN CHIAFFREDO7
SAN MICHELE NIELLA7
GARESSIO6
CASTELLETTESE CALCIO 142
LAGNASCO CALCIO1