05 Luglio 2020
NEWS

DRONERO ASFALTATO, CARAGLIO VOLA

27-05-2015 12:56 - ALLIEVI 2003 U.17
Formazione 2003 del Caraglio Calcio
CATEGORIA ESORDIENTI 2003

AC PRO DRONERO 0
ASD CARAGLIO CALCIO 8

FORMAZIONE ASD CARAGLIO CALCIO: Deregibus, Maffei, Mattiauda, Martini, Gastaldi, Calidio, Bergia, Ellena, Beja, Deromemay, Rosa, Gilardi, Massa, Cataldo, Bahbaz, Dalmasso, Borreale.

ALLENATORI: Giorgio GIORDANO - Alessandro RIBERO


Mercoledì 6 maggio abbiamo assistito all´ultima partita di questo campionato giocato sempre in crescendo, iniziato con sconfitte, proseguito con tanti pareggi e conclusosi con una grande goleada.
Già dal primo tempo si è capito che la partita si sarebbe giocata a senso unico, i giocatori biancoverdi hanno creato innumerevoli palle goal tra cui una traversa colpita da Borreale, mentre i padroni di casa non si sono mai resi pericolosi.
Nella seconda frazione di gioco, i caragliesi, individuati i punti deboli della squadra avversaria, hanno assediato l´area del Dronero; Dalmasso ha tirato un bel pallone, prima respinto dal portiere e poi messo in rete da Ellena, dopo cinque minuti Mattiauda segna il secondo goal con un tiro dalla distanza.
Nel terzo tempo si è visto in campo un Caraglio deciso a vincere, e grazie agli schemi di mister Giordano, abbiamo assistito a tre reti segnate da Borreale, una da Bahbaz, una da Calidio e l´ultima da Cataldo; nel finale i padroni di casa hanno provato un bel tiro dalla distanza parato in tuffo da Deregibus che ha permesso di chiudere questa partita nel migliore dei modi, a rete inviolata.