20 Ottobre 2019
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

DUE PUNTI "MANGIATI"

25-09-2019 13:35 - PRIMA SQUADRA
Mondovì, 22 Settembre 2019
MONREGALE - CARAGLIO: 1 - 1

Formazione:
MARTINI - CASA - ARMANDO - KONATE - BASKO (vice cap.) - CORNA (cap.) - DIAKITE - MAINA - SCARAVAGLIO - DELFINO – DENTICO
A disposizione del Mister :
GARGANO - VERCELLONE - MOSCA - PIPINO - BLESIO - BERTOGLIO - CHIOSO - BAYO BAYO
Sostituzioni:
70' BERTOGLIO per DENTICO
82' BAYO BAYO per MAINA
85' CHIOSO per DIAKITE
Al “Piero Gasco” di Mondovì la Prima Squadra del Caraglio Calcio si distingue sul campo, ma rientra dalla trasferta incamerando solo un punto e questo stretto risultato non può soddisfare, vista la buona performance e le grandi attuali potenzialità biancoverdi.
Il Caraglio, sin dai primi minuti, parte deciso, costruttivo in fase offensiva e già al 15mo passa in vantaggio con calcio di rigore messo a segno da SCARAVAGLIO.
Incassato il colpo, i padroni di casa riprendono veloci ma poche volte arrivano ad impegnare MARTINI, in contrapposizione agli ospiti che creano molto ma, mangiandosi le buone occasioni da gol, chiudono il primo tempo con l'esiguo vantaggio.
Per la seconda frazione il Monregale scende in campo più combattivo tanto che al 48mo, approfittando di una leggerezza difensiva ospite, pareggia i conti da calcio d'angolo.
La reazione biancoverde non si fa aspettare e, ritrovata la giusta concentrazione, i caragliesi tornano a dominare, a difendere perfettamente la propria area, a creare molto in attacco ma, con qualche imprecisione, abbondante superficialità ed anche troppo egoismo, si “divorano” palesi occasioni da gol, chiudendo il match senza arrivare all'appagante vittoria.

Prossima partita per la 3^ giornata di campionato:
Domenica 29/09/2019 h. 15,00
CARAGLIO vs SAN MICHELE NIELLA