29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

DRONERO TROPPO FORTE PER GLI ESORDIENTI 2000 DEL CARAGLIO

03-05-2013 18:17 -
Barale, difensore biancoverde.
Ostica trasferta per gli Esordienti 2000 del Caraglio che, all´indomani la festa dei lavoratori, si trovano di fronte la difficile sfida contro i "draghi" del Dronero.
Il primo tempo si apre con una fulminea azione dei padroni di casa che, sorprendendo la difesa biancoverde, va in gol. Sul vantaggio del Dronero rimane però l´ombra di un sospetto fuorigioco nella posizione di partenza della punta dei padroni di casa. Dopo l´inizio shock il match prosegue a ritmi blandi senza azioni significative che da entrambe le parti, riescono a scuotere la partita. Due le azioni da segnalare: capita ad ambo le squadre l´occasionissima a portiere battuto di andare in gol ma ne l´attaccante caragliese, ne quello del Dornero riescono ad insaccare il pallone. L´1-0 non si smuove fino al fischio di fine tempo.
Il secondo tempo è un monologo dronerese. La squadra di casa prende in mano le redini del gioco e non solo segna un goal ma colpisce anche due legni a sottolineare il dominio dei "draghi".
La terza ed ultima frazione di gara vede una blanda reazione del Caraglio. I biancoverdi giocano meglio e sfiorano due volte il goal senza riuscire però ad essere incisivi ed a portare a casa il tempo.


Fonte: J.I.