25 Novembre 2020
NEWS

EQUILIBRIO INSTABILE

26-02-2020 16:17 - ALLIEVI 2004 U.17
Caraglio, 23 Febbraio 2020
CARAGLIO - BUSCA: 0-0
Formazione:
DEREGIBUS - AMBROSINO E.(leva 2004) - DEROMEMAJ - AIMAR - GASTALDI (cap.) -
BEJA - MARTINI (vice cap.) - GALFRE’ (leva 2004) - BORREALE - BERGIA - GILARDI
A disposizione del Mister :
MATTIAUDA - RINAUDO (leva 2004) - MERLO - RIBA (leva 2004) - VERRA
Sostituzioni :
48’ RINAUDO per AMBROSINO
62’ MERLO per BERGIA
72’ RIBA per GILARDI
Domenica sofferta ma non del tutto negativa per i Biancoverdi 2003 che dopo quattro vittorie consecutive, oggi non riescono a centrare il bersaglio però chiudono il match con un pareggio a reti inviolate.
La sfida è adrenalinica sin dai primi minuti con un Busca incisivo però ben controllato dai padroni di casa in contrapposizione al Caraglio sempre preciso in chiusura difensiva ma meno pungente in attacco, che però al 30mo potrebbe passare in vantaggio con MARTINI, se non fosse che un difensore ospite gli toglie la palla sulla linea di porta.
Nella seconda frazione la situazione si ribalta: è il Caraglio a produrre più gioco mangiandosi occasioni d’oro mentre il Busca, attento a contrastare tutte le giocate avversarie, al 52mo manda sulla traversa la grande occasione da gol.
Per le due squadre la partita prosegue attiva con frenetici scambi di fronte ed ogni azione potrebbe essere quella giusta per passare in vantaggio e spezzare così il precario equilibrio ma tra clamorose occasioni bruciate e super lavoro dei portieri arriva la fine del match chiusosi con l’equo pareggio.
Per la prossima partita valida per la 19^ giornata di campionato e sesta di ritorno
dalla Federazione si attendono comunicazioni riguardanti data e luogo.