29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

ESORDIENTI 2000 PASSANO DI MISURA SU UN OTTIMO SALUZZO

01-06-2013 14:21 -
Mollo, goleador di giornata.
Sia avvia al termine la stagione degli Esordienti 2000 che, prima della fine del campionato, si trovano davanti l´ostico ostacolo del Saluzzo.
Primo tempo in perfetto equilibrio con azioni insistite da ambo le parti. Il caldo pre-estivo non frena le due squadre che ci provano più volte. Al termine della prima frazione di gara il risultato è in parità: 1-1.
Nel secondo tempo il copione non cambia. Le due squadre sembrano equivalersi con il gioco che stanza per la maggior parte del tempo a centrocampo con qualche avvicinamento alle porte avversarie. A sbloccare è il Saluzzo che al minuto 9 passa in vantaggio in seguito ad una bella azione corale. Il Caraglio sembra svegliarsi e risponde con due gol: artefice del sorpasso è Mollo che segna due reti in pochi minuti, la prima con una superba azione personale e la seconda depositando in rete il delizioso assist di Magioncalda.
Il terzo tempo vede il Saluzzo provare a riagguantare il risultato con alcune pericolose azioni. Ospiti vicino al goal in almeno tre occasioni ma la difesa del Caraglio regge. Da segnalare anche alcune belle ripartenze dei biancoverdi neutralizzate però dall´abile portiere del Saluzzo. Nel finale di tempo è 0-0 che, nel conto complessivo dei tempi, premia il Caraglio.


Fonte: J.I.