07 Agosto 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

EXtraterrestri !!!

31-10-2018 10:41 - PRIMA SQUADRA
San Benigno, 28 Ottobre 2018

SAN BENIGNO - CARAGLIO: 0 - 1

Formazione:
LUCIANO – CASA – ARMANDO – KONATE – DESTEFANIS (capitano) –
CORNA ( vice cap.) - RISTORTO – LIPRANDI – BALLA – LERDA – LORRAI

A disposizione del Mister :
LORUSSO - GOLE’ - VERCELLONE – QAFALAKU - SABA - SANSONE - BLESIO -
CHIOSO - STARVAGGI

Sostituzioni:
52’ CHIOSO per LORRAY
75’ BLESIO per LERDA
80’ SANSONE per BALLA

Modesto risultato ma importante vittoria per il Team di Mister GIORDANO poiché oggi, in trasferta contro l’egregia squadra del San Benigno, non sfigura e da’ prova di gran carattere, tenendo testa anche ad alcuni ottimi giocatori che, nella scorsa stagione, vestivano i colori caragliesi.
I padroni di casa partono veloci contro ospiti decisi però approssimativi, ma con caparbietà, imbastendo buone azioni d’attacco, al 15’ è il Caraglio che spiazza tutti, passando in vantaggio con un rocambolesco gol di LERDA.
Il San Benigno, patito il colpo, contrattacca premendo sull’acceleratore, però il Caraglio, seppur costretto più volte nella propria metà campo, non cede e con alcuni affondi pericolosi cerca il gol del raddoppio, ma con l’eccellente lavoro delle difese e dei portieri, le squadre vanno al riposo con il risultato invariato.
Le formazioni ripartono nel secondo tempo super cariche e, con il trascorrere dei minuti, accresce la rivalità tra le due squadre, si intensificano i febbrili scambi di fronte, si perdono e recuperano palloni preziosissimi, ma nessuno trova il guizzo giusto per gonfiare la rete.
Negli ultimi minuti del match se il San Benigno, con pressing martellante, cerca il gol del punto partita, sono invece i Biancoverdi che con gioco di squadra, tenacia e personalità attaccano, difendono, ma soprattutto resistono fino alla fine, per portare a casa i tre impagabili punti.

Prossima partita per l’ 8^ giornata di campionato:
04/11/2018 SAN MICHELE NIELLA vs CARAGLIO