17 Agosto 2018
NEWS

FINALMENTE 2004

11-04-2018 12:49 - GIOVANISSIMI 2004
OLIMPIC SALUZZO 0 - CARAGLIO 4

Partita che inizia con i padroni di casa che cercano e riescono a non far superare la linea mediana del campo ai caragliesi e solo a metà tempo la situazione si sblocca grazie ad un rigore assegnato dal direttore di gara ai biancoverdi e piazzato da capitan Rinaudo rasoterra nell´angolo destro della porta saluzzese. Il Caraglio attacca più deciso e Arnaudo su calcio d´angolo prova a mettere la palla in rete di testa ma prende il palo. Altri due tiri per Galfrè dalla distanza tirati fuori porta e finisce il parziale 1 a 0.

Alla ripresa Galfrè ci riprova e questa volta segna. L´Olimpic ha un´occasione per rimettersi in gioco con un rigore assegnatogli ma il rigorista sbaglia il tiro. I biancoverdi sono carichi e avanzano verso la porta avversaria, arriva la terza rete piazzata da Fenoglio dopo essersi ripreso da uno scontro fisico con un centrocampista del Saluzzo. Verso fine partita Degiovanni fornisce una gran palla a Kapaj che tira e su respinta dell´estremo difensore di casa Bontempo insacca in rete.

Formazione: Cagnasso, Riba, Migliore, Rodella, Belliardo, Arnaudo, Kapaj, Rinaudo, Fantini, Fenoglio, Galfrè.

A disposizione: Monge, Rizzotto per Fantini (15°secondo termpo), Degiovanni per Rinaudo (20° secondo tempo), Armando per Riba (22°secondo tempo), Bisio per Migliore (25°secondo tempo), Bontempo per Galfrè (28° secondo tempo).

Allenatori: Veneri, Provenzano, Dentico

FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio