12 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

FINO ALLA FINE....

09-10-2018 17:01 - PRIMA SQUADRA
07 Ottobre 2018

CARAGLIO – VAL MAIRA: 4-6

Formazione:
LORUSSO – VERCELLONE – SABA – LIPRANDI – DESTEFANIS (capitano) – CORNA ( vice cap.) - RISTORTO – KONATE – BALLA Elton – SANSONE - QAFALAKU

Sostituzioni:
46´ CHIOSO per BALLA e CASA per QAFALAKU
70´ LORRAI per SABA
79´ BLESIO per KONATE
82´ LERDA per SANSONE

A disposizione del Mister :
BALLA Eraldo – CASA - GOLE´ – BLESIO – LORRAI – LERDA – CHIOSO – STARVAGGI

Domenica surreale per la Prima squadra del Caraglio calcio che nel corso dell´inverosimile derby locale, con coraggio e determinazione sfiora un´impresa quasi impossibile.
I padroni di casa partono incisivi ma è il Val Maira veloce ed insidioso che, sfruttando bene alcuni errori avversari, in 28 minuti è già in vantaggio di due gol.
I Biancoverdi non demordono e passano al contrattacco, ma con poca lucidità in fase di finalizzazione, non riescono a centrare l´obbiettivo per accorciare le distanze mentre gli ospiti, mettendo a dura prova il reparto difensivo casalingo, al 45´ segnano la terza rete, mettendo a segno un calcio di rigore.
Ad inizio ripresa, con doppia sostituzione, Mister GIORDANO, cambia l´assetto della squadra tanto che al 50´ CHIOSO, con cross lungo serve SANSONE che, arrivato in area avversaria, viene atterrato...il direttore di gara assegna il penalty: RISTORTO dal dischetto non sbaglia ed accorcia le distanze.
I Biancoverdi vogliono rimettersi in gioco, ma sbilanciandosi in avanti permettono più volte al Val Maira di sfruttare retro-spazi pericolosamente vuoti, tanto che al 59´ gli ospiti, trovano il quarto gol.
Con grinta ed orgoglio tutta la squadra non vuole cedere e grazie ad una gemma di capitan DESTEFANIS al 67´ il Caraglio raddoppia ed al 71´ arriva a sfiorare il terzo gol ma, purtroppo, è il Val Maira, in giornata di grazia, che al 75´ mette a segno la sua cinquina.
Tutto pare surreale...i caragliesi che non vogliono soccombere, spingono sull´acceleratore, spiazzano gli avversari e riversandosi tutti in avanti all´84´ ed all´87´ con altre due perle, la prima di CORNA la seconda di LORRAI, fanno poker.
Caraglio fortemente pressante...Val Maira allibito...gli ultimi minuti di partita sono adrenalinici...tutti i Biancoverdi in area avversaria tentano l´impresa ma, con pungente contropiede, uno contro uno, al 93´ i "blu" mettono fine alla disputa, realizzando l´ultimo rocambolesco gol.

Prossima partita per la 5^ giornata di campionato:
14/10/2018 SAN CHIAFFREDO vs CARAGLIO