24 Novembre 2020
NEWS

GARESSIO "BESTIA NERA"

17-02-2020 20:34 - GIOVANISSIMI 2006 U.15
Caraglio, 15 Febbraio 2020
CARAGLIO - GARESSIO: 1-3
Diciassettesima giornata di campionato giovanissimi
Formazione:
Aimar, Chiorino, Conte, Golé , Tomatis,Dalmasso S., Armando, Belliardo,Dalmasso A., Faccia, Sorbera.
A disposizione dei Mister DOTTORE e ZOCCOLI:
Lerda, Palma, Risso, Rinaudo, Murati, Ingargiola, Molinengo, Primerano, Uberto.
Marcatori:
Dalmasso Stefano.
Purtroppo il Caraglio perde la seconda partita in campionato, proprio contro chi l’ha già battuta all’andata, confermandosi così la “bestia nera” dei caragliesi.
I ragazzi partono bene, nel primo tempo dominano sul campo prendendo due legni e trovando tra i pali un portiere in gran giornata che per tre volte fa delle grandi parate limitando il risultato sull’1 a 0 per noi. Il goal lo fa STEFANO DALMASSO, che da punizione a due, si fa toccare la palla dal fratello Andrea e piazza la palla sul palo più lontano.
Dunque, nel secondo tempo, si rientra in campo in vantaggio ma la squadra ospite ribalta il risultato, andando in pareggio su calcio d’angolo e raddoppiando con un bel cross dalla destra messo a segno al volo. I nostri ragazzi provano a trovare il pareggio, ma purtroppo con poca lucidità. Gli ospiti in contropiede sono poi bravi a chiudere il risultato sul 3 a 1.
In tutti i più grandi percorsi ci sono sempre difficoltà da saper affrontare ed è dagli errori che si raggiunge il successo, Forza ragazzi dal cuore bianco verde, non molliamo e torniamo più forti di prima!!!
💪🏻⚽💚