19 Marzo 2019
NEWS
percorso: Home > NEWS > PRIMA SQUADRA

GIORNATA "NO" !!

05-12-2018 10:39 - PRIMA SQUADRA
Garessio, 02 Dicembre 2018

GARESSIO - CARAGLIO: 2-0

Formazione:
LUCIANO - CASA - ARMANDO - BLESIO - DESTEFANIS (capitano) - GOLE’ - RISTORTO - KONATE –
LIPRANDI (vice capitano) - LERDA - QAFALAKU

A disposizione del Mister :
SABA - LORRAI - SANSONE - CORNA - CHIOSO

Sostituzioni:
46’ CHIOSO per BLESIO
57’ SANSONE per QAFALAKU
68’ CORNA per LERDA
70’ CASA per LUCIANO espulso
78’ SABA per LIPRANDI

Domenica nera per la Prima Squadra del Caraglio Calcio che, malgrado la grande prova di carattere e la notevole prestazione, cade sul campo del Garessio, in una giornata veramente troppo storta per i caragliesi.
I Biancoverdi, partiti pungenti e più volte presenti nella metà campo avversaria, al 20mo potrebbero già passare in vantaggio, ma la traversa dice “no” a CASA che sorprende la difesa casalinga, con un tiro letale da pochi metri.
Il Garessio, riordinate le idee, parte al contrattacco ma sono ancora i caragliesi che fanno gioco conquistando persino al 35mo un calcio di rigore…però anche per RISTORTO oggi è giornata “no” ed il portiere gli blocca la palla; ripartita l’azione si ribaltano i fronti e dopo solo un minuto sono i gialloneri ad ottenere il penalty che, messo a segno, li porta in vantaggio.
Nonostante il Caraglio reagisca alla legnata con determinazione e continui nella sua ostinata corsa verso la porta avversaria, sono invece i padroni di casa che al 47mo, raddoppiano su calcio d’angolo.
Scesi in campo per la ripresa, i Biancoverdi ripartono all’attacco e in breve tempo potrebbero riaprire la partita prima con CHIOSO che, liberatosi bene calcia a botta sicura, ma trova il palo a dire “no” e poi ancora con CASA che sorprende il portiere, ma non lo spiazza.
I caragliesi che non demordono, vengono però colpiti da un’altra doccia fredda quando al 70mo, per presunte proteste, LUCIANO (portiere) viene espulso...tra i pali prende posto CASA ed il Caraglio, rimasto in dieci, riparte comunque cocciuto.
Nell’ultimo frangente di partita le due squadre continuano a duellare con ritmo forsennato ma se da una parte il Garessio non riesce a chiudere definitivamente il match, dall’altro lato anche le ultime azioni offensive caragliesi vanno storte ed il triplice fischio può solo chiudere amaramente questa nefasta trasferta biancoverde.

Prossima partita per la 13^ giornata di campionato:
09/12/2018 CARAGLIO vs VALVERMENAGNA

PROSSIMO INCONTRO

CARAGLIO CALCIO
SAN MICHELE NIELLA

CLASSIFICA 2° CATEGORIA

classifica alla 7° giornata 28-10-2018
SQUADRA PT
VILLAFALLETTO19
VAL MAIRA18
VALLE PO15
CARAGLIO CALCIO15
VALVERMENAGNA11
SAN BENIGNO11
MARGARITESE10
PIAZZA8
BISALTA7
SAN CHIAFFREDO7
SAN MICHELE NIELLA7
GARESSIO6
CASTELLETTESE CALCIO 142
LAGNASCO CALCIO1