23 Giugno 2018
NEWS

GIOVANISSIMI 3-0 AL SAN SEBASTIANO

25-01-2018 19:00 - GIOVANISSIMI 2003
GIOVANISSIMI
CARAGLIO-SAN SEBASTIANO:3-0

Oggi, dopo il lungo stop causato dal maltempo e dai campi inagibili, è finalmente ripreso il Campionato Provinciale e per i ragazzi di Mister DUTTO Aurelio, scesi in campo con grinta assoluta, è nuovamente vittoria netta, produttiva per la scalata alla vetta.
I padroni di casa sin dai primi minuti mettono in difficoltà gli avversari, obbligandoli ad un duro lavoro difensivo e già al 9° passano in vantaggio con CHIOTTI che sorprende tutta la difesa ospite, con un´inaspettata pennellata mancina.
Duro colpo per i fossanesi che, mordenti, cercano subito il contrattacco ed al 12° ottengono un calcio di punizione in area caragliese; la grande possibilità di pareggiare però svanisce quando la palla colpisce la solida barriera casalinga.
Recuperata la concentrazione e superato l´attimo di sbandamento, i Biancoverdi ripartono determinati più che mai a non cedere il passo...con gran possesso palla dominano, creano, sprecano e chiudono in vantaggio la prima sessione di partita.
Scesi in campo per la ripresa, sono ancora gli ospiti a soffrire il gioco avversario; con efficaci cambi palla e gran gioco di squadra il Caraglio in breve tempo chiude i "neri" nella loro metà campo tanto che all´8°, con perfetto scambio, RIKARD serve GILARDI che insacca per il raddoppio.
A ritmi altissimi la partita continua ed i minuti trascorrono con i padroni di casa che macinano terreno, opponendosi bene ad avversari che attaccano senza risparmio.
L´incontro sembra finire così, ma al 32°, con incisiva azione personale, è MARTINI che arriva a bordo area ospite e calcia di potenza; la prontezza dell´estremo difensore gli nega il gol respingendo la palla lateralmente ma, in extremis, BERTOLOTTO recupera, insacca e chiude i conti.

Formazione odierna:
MATTIAUDA - BEJA - GASTALDI (cap.) - CHIOTTI - CALIDIO - MASSA - GILARDI - ELLENA - KOLLCAKU RIKARD - MARTINI - AIMAR -
Sostituzioni nel 2° tempo:
ROSA per BEJA
DEROMEMAY per CALIDIO
OLIVERO per MASSA
BERTOLOTTO per ELLENA
MILONE per KOLLCAKU RIKARD
GARGANO per AIMAR
Prossima partita:
Sabato 27/01 h. 16,00 a GARESSIO per
GARESSIO vs CARAGLIO


FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio