19 Febbraio 2018
NEWS

GIOVANISSIMI 3-0 AL SAN SEBASTIANO

25-01-2018 19:00 - GIOVANISSIMI 2003
GIOVANISSIMI
CARAGLIO-SAN SEBASTIANO:3-0

Oggi, dopo il lungo stop causato dal maltempo e dai campi inagibili, è finalmente ripreso il Campionato Provinciale e per i ragazzi di Mister DUTTO Aurelio, scesi in campo con grinta assoluta, è nuovamente vittoria netta, produttiva per la scalata alla vetta.
I padroni di casa sin dai primi minuti mettono in difficoltà gli avversari, obbligandoli ad un duro lavoro difensivo e già al 9° passano in vantaggio con CHIOTTI che sorprende tutta la difesa ospite, con un´inaspettata pennellata mancina.
Duro colpo per i fossanesi che, mordenti, cercano subito il contrattacco ed al 12° ottengono un calcio di punizione in area caragliese; la grande possibilità di pareggiare però svanisce quando la palla colpisce la solida barriera casalinga.
Recuperata la concentrazione e superato l´attimo di sbandamento, i Biancoverdi ripartono determinati più che mai a non cedere il passo...con gran possesso palla dominano, creano, sprecano e chiudono in vantaggio la prima sessione di partita.
Scesi in campo per la ripresa, sono ancora gli ospiti a soffrire il gioco avversario; con efficaci cambi palla e gran gioco di squadra il Caraglio in breve tempo chiude i "neri" nella loro metà campo tanto che all´8°, con perfetto scambio, RIKARD serve GILARDI che insacca per il raddoppio.
A ritmi altissimi la partita continua ed i minuti trascorrono con i padroni di casa che macinano terreno, opponendosi bene ad avversari che attaccano senza risparmio.
L´incontro sembra finire così, ma al 32°, con incisiva azione personale, è MARTINI che arriva a bordo area ospite e calcia di potenza; la prontezza dell´estremo difensore gli nega il gol respingendo la palla lateralmente ma, in extremis, BERTOLOTTO recupera, insacca e chiude i conti.

Formazione odierna:
MATTIAUDA - BEJA - GASTALDI (cap.) - CHIOTTI - CALIDIO - MASSA - GILARDI - ELLENA - KOLLCAKU RIKARD - MARTINI - AIMAR -
Sostituzioni nel 2° tempo:
ROSA per BEJA
DEROMEMAY per CALIDIO
OLIVERO per MASSA
BERTOLOTTO per ELLENA
MILONE per KOLLCAKU RIKARD
GARGANO per AIMAR
Prossima partita:
Sabato 27/01 h. 16,00 a GARESSIO per
GARESSIO vs CARAGLIO


FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata