12 Luglio 2020
NEWS

GOLEADA BIANCOVERDE PER I 2003

25-02-2018 15:18 - ALLIEVI 2003 U.17
GARESSIO - CARAGLIO : 0-7

Formazione odierna:
MATTIAUDA - GASTALDI (cap.) - CHIOTTI - AIMAR - BORREALE - ELLENA - GARGANO - DEROMEMAY - MARTINI - CALIDIO - MILONE

Sostituzioni nel 2° tempo:
DEREGIBUS per MATTIAUDA
BERTOLOTTO per ELLENA
BERGIA per CALIDIO
KOLLCAKU per CHIOTTI
GILARDI per MARTINI

Prosegue la serie di risultati positivi per i Biancoverdi 2003 di Mister Dutto Aurelio che, in trasferta serale, espugnano con facilità il campo del Garessio, in un match unidirezionale, contro avversari che tutto sommato, consci dei loro deficit tecnici, hanno comunque disputato l´incontro con grinta per poter limitare i danni.
Dal calcio d´inizio fino al triplice fischio il Caraglio domina totalmente il terreno, lasciando pochissimo spazio ai padroni di casa che, anche nelle rare ripartenze, non turbano la quiete del muro difensivo biancoverde.
Per i due tempi, l´uno lo specchio dell´altro, se la cronaca sportiva è veramente esigua, è solo rilevante il numero dei gol messi a segno dai caragliesi, partendo già dal 3° minuto di gioco quando è ELLENA ad aprire le marcature, seguito al 16° da BORREALE ed al 24° da MARTINI che va in rete dal dischetto.
Sceso in campo per la ripresa è ancora il Caraglio a portarsi in attacco: con gioco ormai piatto, in breve tempo, gli ospiti annientano i padroni di casa con tripletta di BORREALE e con BERTOLOTTO da calcio di rigore, chiudendo così la partita con un monotono "Settebello" utilissimo solo per la classifica generale.