30 Settembre 2020

GOLEADA

15-04-2019 14:06 - GIOVANISSIMI 2007 UNDER 14
Madonna delle Grazie, 13 Aprile 2019
BOVES - CARAGLIO: 3-9

Formazione:
Minuzzo,Comba, Durando, Mulé, Risso, Stoppa, Parola, Pomero, Belliardo, Gondolo, Cagnasso, Garino, Ieraci, Caramia,Adamonis

Marcatori:
3 Belliardo
2 Caramia
2 Garino
1 Cagnasso
1 Adamonis

In un pomeriggio autunnale si sfidano in quel di Madonna delle Grazie, le compagini Boves contro Caraglio. La partita è a senso unico e gli ospiti portano a casa i 3 punti meritatamente. Nel primo tempo una buona doppietta di Caramia apre le danze per il Caraglio e anche Belliardo mette lo zampino in tutti e tre i tempi sfoggiando una tripletta. I gol però oggi sono all'ordine del giorno e anche Garino partecipa alle danze sia nel secondo sia nel terzo tempo, partita di grande sacrificio e infine l'instancabile Adamonis trova il gol nel terzo tempo. Un plauso per la punizione nel secondo tempo di Cagnasso che infila il portiere sul suo palo.
Queste ulteriori dimostrazioni devono permetterci di alzare ancora una volta l'asticella per poter affrontare i tornei estivi con decisione e consapevolezza dei propri mezzi per toglierci ulteriori soddisfazioni, ma ora il prossimo importantissimo appuntamento vedrà i 2007 impegnati nella fase finale del "Torneo Pulcino di Pasqua".
Forza ragazzi !!!