27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > ESORDIENTI 2008

GRANDI PASSI AVANTI...

11-12-2019 14:06 - ESORDIENTI 2008
Caraglio, 07 Dicembre 2019
CARAGLIO - PEDONA:2-1
A disposizione dei Mister:
AIME, LABINOTI, MAGNALDI, EL BALLOUTI, GENOVESE, MIGLIORE, ROMANO, GIORDANO, DI GIACOMO, ANCONA, PETRICCIONE, SALOMONE, ETTAHERY
Allenatori:
Brondello - Rizzo - Campora.
Incontro di cartello quello disputato sabato al "Luigi Pasquale" di Caraglio; su di un terreno di gioco al limite della praticabilità si sono affrontate Caraglio e Pedona, due tra le migliori formazioni della categoria Esordienti I° anno.
Primo tempo di sostanziale equilibrio, occasioni da entrambe le parti, gran gara sotto l'aspetto fisico con i Caragliesi che ribattono colpo su colpo alle iniziative dagli ospiti.
Seconda frazione di gioco e subito vantaggio dei Biancoverdi con ROMANO, bravo a mettere in rete da pochi passi sul filtrante di SALOMONE dopo una ennesima sgroppata sulla fascia di MIGLIORE.
I Borgarini non ci stanno a perdere e, se possibile, aumentano ancora di più la pressione dalle parti di AIME;
LABINOTI, MAGNALDI ed ANCONA alzano un muro pressoché invalicabile ed ancora ROMANO, con la complicità del portiere avversario, porta a due le reti per i suoi.
Ultima emozione, il rigore parato da AIME allo scadere, a rendere se possibile ancora più bella la vittoria.
Ai Mister ed al numeroso pubblico presente la consapevolezza dei grandi passi avanti fatti dalla squadra da inizio anno; su qualunque campo e contro ogni avversario questo gruppo di ragazzi se la gioca.