05 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

GRANDISSIMO CARAGLIO CONTRO IL BOVES

23-04-2015 22:26 -
Formazione Allievi fascia B CARAGLIO CALCIO
CATEGORIA ALLIEVI FASCIA B

Giovedi 23 Aprile 2015

ASD CARAGLIO CALCIO-BOVES:2-2

ASD CARAGLIO CALCIO: Renaudo P, Tarquini, Serra M., Ulligini, Carbone, Armando, Rinaudo, Blesio, Mollo, Puli, Gallo
A disp: Casa, Franco, Magioncalda, Serra J., Aimar, Renaudo D.

Allenatore: Tolu, Dutto G.

Reti: Gallo, Rinaudo


Turno infrasettimanale per gli Allievi del Caraglio calcio, che dopo le ottime prestazioni vincenti contro Auxilium Cuneo e Bisalta si ritrovano nuovamente a giocare contro la prima della classe, ovvero il Boves di mister Quagliata.
La partita parte ad alte velocità e subito il Boves si fa avanti pericolosa ma il numero 1 caragliese dopo una piccola indecisione recupera bene.
Ancora scossi dallo spavento iniziale, dopo pochi minuti è la squadra biancoverde ha farsi avanti pericolosa con Rinaudo che tenta un pallonetto, su lancio in profondità, che esce di pochi centimetri.
Le squadre giocano con cambi di gioco veloci e ripartenze improvvise.
Il Caraglio riesce comunque ad essere più pericolosa ed è al 18' che su un lancio lungo il portiere bovesano esce male con i pugni e Gallo, che si ritrova con il pallone tra i piedi, infila il pallone sotto la traversa.
Il gol carica ancora di più i padroni di casa che dopo alcune azioni pericolose, vanno al raddoppio con Rinaudo che questa volta non sbaglia il pallonetto e va in gol al 31'.
Inizio secondo tempo e le squadre non mostrano intenzione di abbassare il ritmo di gioco, con alcune interruzioni che portano ammonizioni per entrambe le squadre.
Il Boves nonostante il risultato trova coraggio e al 20' st trova il 2-1 con un tiro che sbatte contro la traversa e accidentalmente rimpalla sul giocatore che sul tiro era caduto a terra.
I biancoverdi vogliono chiudere la partita e grazie alle palle recuperate da Blesio e Armando le punte caragliesi si trovano faccia a faccia con il portiere bovesano Isoardi (ex Caraglio) che chiude bene lo specchio in tutte le occasioni.
Nel momento in cui si sente il gol nell'aria per i padroni di casa, al 34' sono gli ospiti a trovare il pareggio con un' infilata sulla fascia sinistra e tiro a lato del portiere.
Una bella partita si conclude sul 2-2 con gli applausi del pubblico presente, con il Caraglio che ha da rammaricare, ma che in un' ottica futura capisce, dopo questo girone di ritorno, che con la concentrazione e la voglia giusta può portare a casa i 3 punti in tutte le partite.