29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I 2001 DEL CARAGLIO CALCIO CONTINUANO LA STRISCIA POSITIVA

12-02-2017 14:02 -
2001 Caraglio Calcio
CARAGLIO CALCIO-BUSCA: 5-1
FORMAZIONE CARAGLIO CALCIO: Gargano, Belliardo, Cucchietti, Golè, Chiapale, Galfrè, Pino, Gribaudo, Foti, Licata Tardivo(cap), Magnaldi, Baccuini, Mattiauda, Viale, Bertoglio, Dalmasso

Sabato 11 febbraio i 2001 del Caraglio Calcio guidata da Mister Gianni Dutto hanno appuntamento alla prima partita del nuovo anno presso il campo sportivo di Vottignasco per giocare il "derby" contro il Busca.
Importante per i biancoverdi cercare di portare i 3 punti a casa per continuare a stare incollata a chi di quel girone ne fa da capolista.
Pronti, via.... e al 3´ minuto il numero 10 Licata salta due uomini sulla fascia e con un passaggio preciso mette davanti alla porta Tardivo che dopo diversi batti e ribatti mette la palla in fondo alla porta.
Dopo altri 5´ è Foti che con un accelerazione taglia i due difensori centrali e saltando il portiere gonfia la rete.
Quando la partita sembra in discesa e le attenzioni scendono il Busca, in un unica azione del primo tempo insacca il pallone nella porta biancoverde saltando i difensori ospiti.
Al 20´ è ancora il centrale offensivo Foti che, ricevuta la palla sulla trequarti, salta due uomini e piazza il pallone alle spalle del portiere buschese.
Verso il 30´ minuto è Gribaudo che come ormai in quasi tutte le partite insacca il pallone in fondo alla rete con un bel diagonale.
Primo tempo a senso unico che si conclude con il gol di Licata, oggi particolarmente ispirato, che con un colpo preciso dopo una bella azione corale, esulta per il definitivo 5-1.
Secondo tempo poco diverso dal primo che nonostante i quattro cambi di mister Dutto non riesce più ad aumentare la differenza gol, giocando comunque un bel calcio palla terra e concreto.
Prossimo appuntamento mercoledi 15 ore 17.00, tempo permettendo, presso il campo sportivo di Caraglio per il derby con i Draghi del Dronero Calcio.