17 Agosto 2018
NEWS

I 2003 VINCONO CON 6 GOL

28-09-2017 20:45 - GIOVANISSIMI 2003
GIOVANISSIMI 2003

CARAGLIO-AURORACALCIO: 6-0

FORMAZIONE CARAGLIO: DEREGIBUS - ROSA - BEJA - BERGIA - GILARDI - MASSA - CHIOTTI - GASTALDI (capitano) - MARTINI - BORREALE - MILONE

Ottima partita dei ragazzi di Mister Dutto che, con netto predominio e gran goleada, riscattano così il deludente match d´andata, aggiudicandosi tre punti d´oro per la classifica in corso.
I padroni di casa, scatenati già dai primi minuti, partono subito in attacco mentre gli ospiti, con gioco poco schematico e confuso, riescono sporadicamente a superare la metà campo avversaria.
Il pressing casalingo, con ordinati giri palla a centrocampo ed incisivi affondi laterali, porta i suoi frutti al 10°minuto quando, su assist di BORREALE, arriva in volata MARTINI che insacca con precisione.
Gli alessandrini provano a ripartire ma, non riuscendo a costruire, cercano più che altro di ostacolare le incursioni caragliesi.
I Biancoverdi non intimoriti e spinti sempre più in attacco, in poco tempo sferrano i colpi vincenti: al 20° MILONE, su punizione da tre quarti, infila direttamente sotto l´incrocio dei pali; al 25° è CHIOTTI che, su schema d´angolo, segna il terzo gol ed al 32° ci pensa BEJA, su corner perfetto, a siglare la rete che chiude così il primo tempo.
Sceso in campo per la seconda frazione, il Caraglio non cambia atteggiamento; proponendosi con pericolosi fraseggi tiene in scioltezza tutto il terreno, ostacolando notevolmente la compagine avversaria che poche volte riesce ad uscire allo scoperto e se per gli ospiti non c´è via d´attacco, per i padroni di casa non vengono a mancare nuove occasioni da gol.
La disfatta per l´Auroracalcio è nell´aria: al 24° della ripresa ELLENA, ancora in pressing, colpisce un palo e dopo solo due minuti, calibra un tiro preciso per MARTINI che, con rifinita diagonale, manda in rete. Al 34° è proprio ELLENA a chiudere la partita, insaccando un suo "magistrale siluro".
CARAGLIO 6 AURORACALCIO 0
In occasione di questa vittoriosa domenica, un caloroso saluto di benvenuto è per RIKARD che ha esordito con la maglia Biancoverde ed un grande augurio di buon lavoro è per MATTIAUDA Michele che, lasciato il suo ruolo di difensore, oggi ha debuttato come portiere.

Sostituzioni nel 2 ° tempo :
KOLLCAKU RIKARD per MILONE
DEROMEMAY per BERGIA
ELLENA per BORREALE
AIMAR per ROSA
GARGANO per MASSA
BAHBAZ per GILARDI
MATTIAUDA per DEREGIBUS

FOTO GALLERY

[]

close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio