07 Agosto 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I 2006 GIOCANO E DIVERTONO...LORO...

27-04-2015 22:17 -
I biancoverdi durante l´inno
Ottimo il torneo dei giovani biancoverdi al torneo di Dogliani, al quale va un plauso alla società per l´organizzazione, ben 33 squadre iscritte. Unico neo,secondo noi da rivedere alcune cose nel regolamento per le edizioni future.
Ma veniamo al campo.
Prima partita vinta per 2-0 contro l´academia calcio Alba
Seconda partita persa 2-0 a 3 minuti dalla fine contro la Virtus Mondovì
Terza partita vinta per 5-1 contro il Sommariva Perno
Agli ottavi arriva il Cuneo. I nostri ragazzi senza timore scendono in campo con una grinta e con una voglia di giocare mai vista prima e alla fine del primo tempo sono avanti per 2-0,nel secondo tempo il Cuneo con fatica pareggia e così si va ai rigori, dove diventa protagonista Alabiso con 3 rigori parati
Ai quarti di finale contro l´Azzurra il Caraglio passa quasi subito a condurre,ma ben presto si sente la fatica della partita contro il Cuneo e a 2 minuti dalla fine subisce 2 gol con rilanci da parte del portiere, la palla che rimbalza davanti all´area e si insacca (permettetemi, se questo è insegnare a giocare a calcio....ma ognuno insegna come vuole)
Smaltita la delusione finale rimane la gioia degli allenatori e dei complimenti ricevuti dalla maggior parte della gente presente al campo.
Cos´altro aggiungere?BRAVISSIMI RAGAZZI