30 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS

I GIOVANISSIMI ´99 PIEGANO LA VIRTUS.

07-04-2013 20:08 -
Cerato, tripletta per lui.
Sul difficile campo di Mondovì i ragazzi di mister Luciano Barbara con una prestazione convincente si impongono per 4-3 grazie ad una partita tutta grinta e cuore. Dopo appena 5 minuti il Caraglio passa in vantaggio con il solito bomber Cerato che con un tiro da manuale insacca alle spalle del portiere di casa. I biancoverdi giocano bene e, con ottimi fraseggi , continuano ad attaccare sfiorando più volte il gal del raddoppio. Nel momento migliore del Caraglio è la Virtus che va in rete approfittando di uno svarione difensivo degli ospiti. Le sorti del match tornano quindi inperfetto equilibrio. Subito il Caraglio torna a gestire le redini della partita riuscendo a riportarsi in vantaggio. Lorenzo Gallo è abile a rubare palla e scagliarla in fondo alla rete per il 2-1 Caraglio. Il ritmo lo impongono gli ospiti e l´incontenibile Cerato persa a tramutare in gol le palle che i compagni gli servono: è lui allo scadere del tempo a segnare la terza rete per i biancoverdi.
Nel secondo tempo pronti via ed è ancora Cerato, davvero incontenibile, ad andare in gol per la propria tripletta personale. Sul 4-1, quando la partita sembra finita, la Virtus si sveglia ed in poco più di 5 minuti riesce a riaprirla: prima i padroni di casa vanno in gol al termine dei una bella azione corale, poi realizzano su rigore il 4-3. Nel finale il Caraglio controlla e, dopo che il direttore di gara annulla ingiustamente una rete ancora di Cerato, riesce a portare a casa un importante risultato per la gioia dei ragazzi e di mister Luciano.

CARAGLIO: RENAUDO P. (15´ST.CASA), CARBONE L., CAPPELLINO M., RINAUDO O., SERRA M., ARMANDO L., RENAUDO D., DEL NEGRO S .(CAP.), CERATO G., GALLO L. (30´ ST. BLESIO ), FRANCO A. (10´ ST. SERRA J.), DACIC D., MAFFEI E.

ALLENATORE: LUCIANO


Fonte: J.I.